Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Colore lettera di vettura

Salve, sapete se è consentito stampare una lettera di vettura di un altro colore? Tipo blue, rosso etc anziché nero? Grazie in anticipo.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 288 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Merce danneggiata e pagamento trattenuto

Buonasera. Non sono nuovo di queste parti, temo però di essere ancora lontano dall'utente esperto che dovrei essere.Mi è capitato quest'oggi una stranezza a cui non so risolvermi. Un cliente si è lamentato di aver ricevuto merce danneggiata attribuen...

rehald_0-1713819261676.png rehald_1-1713819261703.png
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 147 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

NUOVA NORMATIVA COMUNITARIA! ATTENTI ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE

SE AVETE UN NEGOZIO EBAY DAL 1°GENNAIO EBAY E' OBBLIGATA A COMUNICARE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE IL VOSTRO CODICE FISCALE PER ACCERTAMENTI FISCALI OVE ABBIATE VENDUTO PIU' DI € 2.000. NON 2.000 DI GUADAGNO MA UN TOTALE VENDITE DI SOLI 2.000, € 166,66 ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4628 Visualizzazioni
  • 32 risposte
  • 1 Utile

non riesco a dare feedback

Perchè non compare negli acquisti la finestra "lasciare feedback"?Nel mio ebay apro cronologia acquisti, ma non compare la dicidura " lascia il feedback" malgrado è solo una settimmana dalla consegna dll' oggetto? Come contattare ebay per farlo prese...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 21 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

controversia chiusa e rimborso completo effettuato , ma ora il venditore pretende restituzione