Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Colore lettera di vettura

Salve, sapete se è consentito stampare una lettera di vettura di un altro colore? Tipo blue, rosso etc anziché nero? Grazie in anticipo.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 288 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Merce danneggiata e pagamento trattenuto

Buonasera. Non sono nuovo di queste parti, temo però di essere ancora lontano dall'utente esperto che dovrei essere.Mi è capitato quest'oggi una stranezza a cui non so risolvermi. Un cliente si è lamentato di aver ricevuto merce danneggiata attribuen...

rehald_0-1713819261676.png rehald_1-1713819261703.png
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 147 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

NUOVA NORMATIVA COMUNITARIA! ATTENTI ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE

SE AVETE UN NEGOZIO EBAY DAL 1°GENNAIO EBAY E' OBBLIGATA A COMUNICARE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE IL VOSTRO CODICE FISCALE PER ACCERTAMENTI FISCALI OVE ABBIATE VENDUTO PIU' DI € 2.000. NON 2.000 DI GUADAGNO MA UN TOTALE VENDITE DI SOLI 2.000, € 166,66 ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4628 Visualizzazioni
  • 32 risposte
  • 1 Utile

non riesco a dare feedback

Perchè non compare negli acquisti la finestra "lasciare feedback"?Nel mio ebay apro cronologia acquisti, ma non compare la dicidura " lascia il feedback" malgrado è solo una settimmana dalla consegna dll' oggetto? Come contattare ebay per farlo prese...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 21 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

controversia chiusa e rimborso completo effettuato , ma ora il venditore pretende restituzione

Controversia chiusa e rimborso completo effettuato , ma ora il venditore francese pretende la restituzione dell'oggetto. una ebike medica totalmente non funzionante.Ebay mi dice che per loro è chiusa e non è necessaria altra azione da parte mia, ma p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 25 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ebay mi rimanda a comunicare con SDA (corriere). SDA è assente, non risponde, impossibile ,NON c'è

Dopo la contestazione per merce non ricevuta (100 dollari circa) Ebay non garantisce nulla e mi manda a comunicare con SDA (corriere). Provate a vedere le recensioni di SDA e provate a scrivere o chiamare e noterete la completa assenza di comunicazio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 23 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema vendita internazione. L'oggetto sta tornando da me

Ragazzi vi chiedo aiuto per un fatto strano chemi è capitato. Ho venduto un modellino da circa 12€....in Brasile. Lo so che per certi importi è più la spesa che la resa fare spedizioni internazionali,con tutti i guai che comportano. Infatti credo che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 659 Visualizzazioni
  • 53 risposte
  • 0 Utile

NON VI SENTITE MAI CORNUTI E MAZZIATI?

Salve a tutti, sono su ebay ormai da anni e ( come sicuramente molti di voi) mi sono imbattuta in ogni genere di imprevisto e difficoltà, dai guai con i corrieri, a clienti col feed negativo facile, alle richieste più assurde, ma mai come in questi u...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 145 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 1 Utile

Sospensione dell'account

Ho notato che Ebay non ha una funzione relativa alla sospensione dell'account come invece l'hanno i social, o almeno alcuni di essi. Dichiarando la mia assenza per una settimana intendevo manifestare la sospensione di qualsiasi attività di vendita, e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 50 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

RESI E RIMBORSI

Buongiorno, ho chiesto di effettuare il reso e conseguente rimborso di un articolo acquistato per errore. Ho ricevuto un paio di mail con la richiesta di spedire l'articolo da restituire. Restituire a chi ? Come ? Mai detto ! Come non bastasse, l'art...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 44 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Comprato una batteria per moto nuova ma era usata

Ciao a tutti, Ho sempre comprato su eBay e no ho mai avuto problemi fino a qualche giorno fa. Ho acquistato presso un venditore una batteria per moto NUOVA come da descrizione ma appena arrivata era palesemente usata ( poli grattati per togliere l'o...

IMG_20240420_164508.jpg IMG_20240420_164426.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 118 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Contenuto difforme e merce danneggiata

L'oggetto di cui sopra descrive due casi diversi che vengono talora mescolati in un unico caso quando l'acquirente si rivolge al venditore per il risarcimento. Se si chiede il risarcimento per il contenuto difforme da quello offerto al pubblico in ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 64 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti