Passa al contenuto principale
CompraIl mio eBayVendiCommunityAssistenza clienti
eBay

Comprare

Benvenuto nella sezione Domande e risposte tra utenti sugli acquisti su eBay. Questo forum consente di porre domande sugli acquisti su eBay ai membri della Community. Se desideri partecipare a una discussione sugli acquisti su eBay, vai alla pagina del forum Comprare su eBay.

The help content goes in here!
The help content goes in here!
Ordina per:
Pagina: 1 di 247

thediamond20
L'autore di questa domanda ha indicato che non è stata data alcuna risposta.

informaziono personali

ciao a tutti =) una domanda semplice...come ha fatto un venditore a contattarmi sul cellulare se quando visualizzo le informazioni personali che condivido non c'è traccia del mio numero di telefono?
2 Risposte Nessun commento 12 Viste
pippobatteriapino

info

salve, qualcuno mi sa dire se l'autoradio eonon G2216 si può montare su un auto dr5? grazie
3 Risposte Nessun commento 21 Viste
pippobatteriapino

info

salve, qualcuno mi sa dire se l'autoradio eonon G2216 si può montare su un auto dr5? grazie
0 Risposte Nessun commento 5 Viste
marcocapo79

richiesta di aggiunta soldi

ciao a tutti avrei bisogno di un'informazione!!! ho vinto un'asta a 71 euro e il venditore mi ha mandato una mail è chiede altri 25 euro perchè dice che suo fratello a sbagliato a scrivere la base d'asta!!! Glili mando ho lui è costretto a mandarmi l'oggetto che io tra le altre cose ho già pagato... Mostra tutto...
3 Risposte Nessun commento 41 Viste
okutos73

come funziona

ho comprato un oggetto da un utente con feedback 38000 quindi molto sicuro pero' ho avuto un problema premesso che e' la prima volta che mi capita dato che compro poco cioe' mi e' arrivato rotto quindi ho chiesto di essere rimborsato dato che rimborsa pero' mi chiedo devo rispedire a mie spese... Mostra tutto...
1 Risposta Nessun commento 19 Viste
barbi-42

Oggetto non ricevuto perchè venditore sbaglia indirizzo, non rimborsato

Buonasera a tutti, ho comprato un quadro su www.ebay.de lo scorso 8 aprile. Ho pagato con bonifco l'11 aprile e scritto un messaggio al venditore pochi minuti dopo, dicendogli che avevo pagato e specificandogli qual'era l'indirizzo a cui volevo mi fosse spedito l'oggetto. Il pacco però non è mai... Mostra tutto...
2 Risposte 1 Commento 35 Viste
fabiovision

Cosa devo fare?

Ciao a tutti sono nuovo...e devo dire che non sono tanto pratico di ebay,detto questo vengo subito al problema. Ho accquistato da un venditore ebay un oggetto dove citava che la spedizione era gratuita ( si trattava di Posta prioritaria non traccabile) decido di comprarlo con la spedizione... Mostra tutto...
2 Risposte 1 Commento 55 Viste
wer717161

Metodi pagamento

Tra ricarica postpay e bonifico bancario in caso di problemi quali dei due metodi di pagamento tutela maggiormente l'acquirente? Ad esempio per oggetto non conforme. In passato ho avuto un rimborso per mangianastri non funzionante. Il venditore ha sostenuto che si è danneggiato durante il... Mostra tutto...
1 Risposta 3 Commenti 62 Viste
anvelicon67

Spese di spedizione

Salve a tutti. Volevo sapere se acquistando due articoli diversi dallo stesso venditore potevo chiedere una spedizione unica (da tenere presente che per entrambi gli articoli è preventivato lo stesso costo di spedizione); oppure è il venditore che stabilisce se farlo o non farlo? Mostra tutto...
1 Risposta 1 Commento 32 Viste
2012sara17

Spedizione all'estero

Buongiorno   Mi sono appena iscritta a E-BAY e vorrei comprare un articolo che mi interessa molto. Al momento, però, solo all'estero e più precisamente in Africa. E' possibile chiedere il recapito della merce al mio indirizzo attuale anzichè al mio indirizzo di residenza?   Grazie mille Sara Mostra tutto...
2 Risposte 2 Commenti 35 Viste
francescapaola2012

"carrello"

ciao,ho un problema volendo acquistare delle scarpe le ho selezionate,e nn capisco come me ne ha selezionate 2 paia...ora risultano messe nel mio "carrello" posto che ancora non ho fatta nessuna operazione per acquistarle come faccio a rimuovere un articolo dal carrello virtuale??? Grazie in... Mostra tutto...
5 Risposte 3 Commenti 55 Viste
lolita-09

timer allo scadere dell'asta

Salve..non so nemmeno se e' la sezione giusta..ma volevo chiedere come mai  da ieri alla scadere delle aste non mi compare piu' l'ultimo minuto (i secondi) che "conta da solo"..ma e' bloccato e devo continuamente riaggiornare per vedere a che punto sta! Cio' e' terribile ..per una come me che... Mostra tutto...
1 Risposta 2 Commenti 56 Viste
picchia88

Oggetti diversi dallo stesso negozio

Salve a tutti. Vorrei acquistare vari oggetti diversi dallo stesso negozio con le spese di spedizione invariate. Come posso fare per non pagare le spese di spedizione a ogni oggetto? Quindi, è possibile fare un ordine "comulativo"? Aspetto vostri aiuti. Grazie. Mostra tutto...
2 Risposte 3 Commenti 43 Viste
robyfra2010

sbaglio

Buongiorno a tutti. Ho fatto un acquisto però per sbaglio ho cliccato 3 volte lo stesso oggetto,poi pensando di aver fatto giusto ne ho selezionato solo uno e l'ho pagato. Il giorno dopo mi è arrivata una mail che mi mancano da pagare 2 oggetti. Come faccio a cancellare l'ordine che è stato un... Mostra tutto...
1 Risposta Nessun commento 26 Viste
7ville

Diritto di recesso, segue http://community.ebay.it/question/Pagamenti-E-Spe

Apro questo nuovo thread perché ritengo che l'argomento vada correttamente sceverato. Spero cha Zanfalo e pe_carlo possano con la loro conoscenza reale dimostrare cosa sia vero e cosa sia leggenda metropolitana.   Ricordo che io non sono interessato come venditore (sono un privato) ma come... Mostra tutto...
8 Risposte 11 Commenti 165 Viste
mauro0555

PAYPAL

AALVE A TUTTI........ ho acquistato un oggetto , ma al momento di pagare con paypal mi chiede di abinare al conto una nuova carta di credito, io ne ho gia' una abinata con la quale ho gia' effettuato altri acquisti, non riesco nemmeno a ricaricare il conto pay pal................. COSA DEVO... Mostra tutto...
1 Risposta 1 Commento 36 Viste
andwhy1984

problemino

salve a tutti !!! mi è successo un piccolo problema non so come ma è andata così : mi sono accorto che mio fratello per vedere qualche asta per aggiudicarsi uno smartphone ha effettuato una offerta e tutt'ora nessuno ha fatto una offerta più alta della mia . se alla fine del tempo previsto mi... Mostra tutto...
2 Risposte 2 Commenti 114 Viste
mattiagiovanni2012

pagamento

io ho comprato uno djembè, quando clicco sull'oggetto mi dice che è acquistato però di fianco c'e' scritto paga subito in più non mi è arrivata nessuna mail di conferma di pagamento vorrei sapere se il pagamento è stato effettuato o no
1 Risposta Nessun commento 58 Viste
sciaccapalermo

pagare oggetto

scusate ho un problema... quando devo pagare mi da l'errore Alcune informazioni richieste mancano o sono incomplete. Correggi i dati e riprova...   Ma le info sono giuste ..! che devo fare ? grazie Mostra tutto...
1 Risposta Nessun commento 37 Viste
marisoldellaluna
L'autore di questa domanda ha indicato che è stata data una risposta soddisfacente.

eBy Annunci

Salve a tutti, volevo acquistare un libro su eBay Annunci, il prezzo è veramente vantaggioso. Mi sono posta mille domande dal momento che il venditore non è della mia città, e pertanto il libro dovrà viaggiare. So che, se pago con PayPal, e il pacco viaggiasse con raccomandata, non dovrebbero... Mostra tutto...
6 Risposte Nessun commento 97 Viste
lupodevilsimone

come faccio

buonasera come faccio a nascondere il mio ID quando faccio un offerta?? grazie mille
2 Risposte 1 Commento 57 Viste
sbot8444
L'autore di questa domanda ha indicato che è stata data una risposta soddisfacente.

numeri di telefono non accettati, help vi prego!!!

allora, il rpoblema è questo, devo acquistare due articoli da un venditore che richiede all'atto di pagamento obbligatoriamente il numero di teleono del compratore, ho provato in tutti i modi seguendo la prassi classica a cambiare il mio numero di telefono per accedere al pagamento degli oggetti,... Mostra tutto...
3 Risposte Nessun commento 55 Viste
1989barby

AIUTO!!

Ciao a tutti.. ho un problema che spero non sia un problema!! =) Ho acquistato un lettino per massaggi, ho inserito i dati della mia carta prepagata (non Paypal) e non riesco a capire se l'ordine è andato a buon fine o meno. Non ho ricevuto mail e nemmeno hanno addebitato l'importo nella mia... Mostra tutto...
5 Risposte 5 Commenti 88 Viste
stefy8211

scarpe

salve vorrei un aiuto...sn nuova... ho acquistato nel giro di 4 giorni differnti due paia di scarpe da due venditori differenti numero 37 il prima che mi e arrivato cioè da londra nn mi va?è piccolo cosa posso fare??? inoltre l altro paio della stessa marca e stesso modello me lo sono aggiudicat... Mostra tutto...
7 Risposte 4 Commenti 86 Viste
Ciao,

vorrei richiamare la vostra attenzione sulla funzionalita' della sezione "Domande e risposte tra utenti".

Si tratta di un'area in cui è possibile fare domande, fornire o ricevere risposte e condividere informazioni su eBay.

Attraverso questo spazio, gli utenti possono ricevere una risposta rapida da utenti piu' esperti che vogliono prestare il proprio aiuto su diversi argomenti, quali Il mio eBay, Ricerca, PayPal, Problemi tecnici, Turbo Lister, Regolamento e sicurezza e altro ancora.

Questo spazio non e' stato creato per le discussioni e vi consiglio di utilizzare il Salotto di eBay nel caso in cui voleste condividere opinioni e consigli o semplicemente trascorrere il tempo libero con gli amici della Community.

L'utilizzo inappropriato della sezione "Domande e risposte tra utenti" ci autorizza ad assumere adeguate sanzioni, quali ad esempio la rimozione immediata dei contenuti o la sospensione dai Forum e/o sospensione da eBay.

Invito tutti a consultare il seguente link:

http://pages.ebay.it/help/account/answer-center.html

Grazie per l’attenzione e buon divertimento sulla Community.

Saluti,
Rebecca
Torna all’inizio