|
|
ciao a tutti! ragazzi ho un problema: ho acquistato un oggetto da un venditore all'estero (il costo era sui 59.99$)... prima dell'acquisto dell'oggetto gli ho chiesto se mi faceva uno sconto e lui mi ha detto " si non preoccuparti te lo faccio 55$ " io gli ho detto ok come faccio a pagarlo a 55$...
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 19:55
|
|
|
ho appena comperato un paio di schede SDHC dalla cina e prontamente pagate, volevo sapere se è possibile, siccome mi son accorto proprio dopo averle pagate che non erano il modello esatto per la mia fotocamera, o se è già successo che contattando il venditore si possa bloccare la vendita e ricevere...
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 17:48
|
|
|
Aspetto un pacco spedito il 23 Aprile con First CLass Mail International.Spedizione non tracciabile,ma mi da Processed Trough Sort Facility,questo tipo di tracciatura non mi da lameno fino all'abbandono del territorio USA,oppure è tutto normale? Non mi preoccupare ma un pacco spedito il 26...
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 15:03
|
|
|
Ciao, ho effettuato un acquisto in Belgio e ho pagato tramite bonifico bancario. Solo dopo aver effettuato l'acquisto ho constatato che il venditore non ha un punteggio di feedback eccezionale e che molti dei suoi acquirenti o non hanno mai ricevuto gli oggtti da lui acquistati o, se li hanno...
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 10:25
|
|
|
Vorrei acquistare un oggetto in ebay fr. però su "petites annonces"..non l'ho mai fatto...è uguale al nostro ebay annunci? e sono tutelato se pago con paypal?
Aggiornato 16 mag 2012 07:34
|
|
|
Salve, sto comprando un giubboto da un venditore inglese, però li utilizzano i pollici come misura, tra la taglia M c'è scritto 38" , cosa si intende? so che un pollice misura 2,54cm ma a cosa è riferita quella misura? come faccio a sapere se è la taglia giusta per me? grazie
Aggiornato 15 mag 2012 21:26
|
|
|
Non riesco a fare un'offerta per un'asta su ebay.de, perchè quando ci provo mi dice che il venditore non spedisce in italia. Nella descrizione dell'oggetto c'è scritto espressamente che la spedizione avviene in Italia e il costo. Come posso fare? Ho contattato il venditore e sono in attesa di...
Mostra tutto...
Aggiornato 15 mag 2012 14:35
|
|
|
Ciao a tutti. Premetto che sono al mio primo acquisto internazionale su ebay per cui non ho per nulla pratica. Ieri ho acquistato dagli usa un oggetto dal peso di 0.5 kg e dal costo di 63 $ comprese spedizioni. Volevo sapere se ci sarà da pagare un ulteriore spesa all'arrivo o meno. Il pacco è...
Mostra tutto...
Aggiornato 15 mag 2012 12:19
|
|
|
Ciao a tutti, ho provato ad inserire per la prima volta un'inserzione su ebay.com ma al momento di confermare mi esce questo errore: "You can not submit your listing due to the following problems You've reached your selling limits on the US eBay site. On the US eBay site you can sell up to 10 items...
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 14:25
|
|
|
Buongiorno, rispetto a quanto in oggetto posso solo segnalare che dopo mesi non ho ancora ricevuto il rimborso e che la diamanti mobi, nonostante il sito sia ancora attivo, non manda alcuna risposta. Ho contattato altri utenti, ma non si hanno ancora notizie. Di seguito il link alla prima...
Mostra tutto...
Aggiornato 14 mag 2012 22:16
|
|
|
Salve ho fatto 2 (unici) acquisti a dicembre in cina, un nintendo e palline bakugan, da ebayer diversi, gli oggetti sono arrivati senza alcun problema, ma oggi a distanza di mesi mi è arrivata una raccomandata dalle poste doganali chidendo di compilare ed inviare una serie di documenti-fattura con...
Mostra tutto...
Aggiornato 14 mag 2012 17:13
|
|
|
Ciao a tutti, ho appena venduto un oggetto ad un acquirente cinese... nei dettagli della spedizione il suo indirizzo é scritto con i caratteri cinesi e non so come fare x spedire l'oggetto... non penso proprio che in posta accettino una busta con gli indirizzi scritti in lingua orientale. Ho...
Mostra tutto...
Aggiornato 14 mag 2012 21:04
|
|
|
Allora,ho intenzione di comprare una canotta NBA,lo dico per darvi le misure.Sono lunghe sugli 80 cm e non più grandi di una canottiera,diciamo. L'inserzione presenta spedizione con Standars Int'l Shipping,solo che il venditore non spedisce con quella in Italia,ma solo con USPS Priority Mail.Che...
Mostra tutto...
Aggiornato 14 mag 2012 21:50
|
|
|
ciao a tutti, Ho acquistato una statua da collezione sideshow feel beast and eagle e purtroppo mi è arrivata rotta (la prima volta su molte acquistate) .. con l'imballo a cialtrone che aveva fatto il venditore non poteva essere altrimenti !! Avevo sempre comprato in tutto il mondo in piena...
Mostra tutto...
Aggiornato 13 mag 2012 21:05
|
|
|
Buon giorno a tutti, chiedo come è possibile vendere all'estero? cioè far comparire un oggetto su altri siti ebay di tutto il mondo? basta solo fare l'inserzione e fleggare sulla spedizione internazionale? oppure è necessario inserire l' annuncio direttamente dal sito ebay del paese?? Grazie...
Mostra tutto...
Aggiornato 13 mag 2012 12:55
|
|
|
Salve, vorrei comprare un puzzle dagli USA il cui costo è di 22 dollari e le spese di spedizione con USPS First Class Mail International di 18 dollari. Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi come verranno calcolate le spese di dogana, a quanto potrebbero ammontare nel mio caso? Grazie infinite a...
Mostra tutto...
Aggiornato 13 mag 2012 13:17
|
|
|
Ho messo in vendita un'automobile su ebay.it, come faccio a rendere visibile l'inserzione anche su gli ebay stranieri? Ad esempio ho cercato la mia inserzione su ebay.de (tedesco) ma non compare. Grazie.
Mostra tutto...
Aggiornato 12 mag 2012 17:25
|
|
|
salve, vorrei un chiarimento: vorrei acquistare un libro da venditore tedesco il quale, da gennaio, lo ha messo in vendita ccome compralo subito o proposta d'acquisto. Scelta la seconda possibilità, dopo le 48ore stabilite, niente: la proposta è semplicemente scaduta, nè accettata nè rifiutata,nè...
Mostra tutto...
Aggiornato 13 mag 2012 10:57
|
|
|
Salve, volevo sapere come posso levare l'offerta, e non è la prima, di un cliente dell'america, che mi fà offerte nelle mie aste nelle quali non è inclusa la spedizione internazionale. Grazie.
Aggiornato 12 mag 2012 15:59
|
|
|
salve ho acquistato una maglietta a Chicago il 3 aprile 2012 e ancora non è arrivata. ho contattato il venditore e mi ha detto che potrebbe essere presso la dogana italiana e quindi devo contattare la dogana.Come posso fare ho il numero del pacco ma non me lo fa rintracciare.datemi un consiglio....
Mostra tutto...
Aggiornato 12 mag 2012 10:38
|
|
|
Ciao, vorrei sapere se a qualcun altro sia mai capitato che una spedizione internazionale tramite EMS risulti aver superato i controlli del Milano gateway ed essere partita da Milano ma sia poi svanita nel nulla?
Aggiornato 12 mag 2012 10:40
|
|
|
Ancora a marzo ho acquistato da un venditore straniero un oggetto che non è mai arrivato. Ho contattato il venditore che mi ha risposto che l'aveva inviato così, dato che veniva da lontano, ho aspettato ancora!! Ora voglio aprire una controversia ma non mi ricordo il numero dell'oggetto e, poichè...
Mostra tutto...
Aggiornato 12 mag 2012 07:51
|
|
|
Salve.Per chi come me fosse alle prime armi vorrei dire che se comprate aldi fuori della UE,anche se sotto i 45 euroa l'iva del 21 per cento dovete pagarla!
Aggiornato 12 mag 2012 17:10
|
|
|
Buongiorno a tutti, ho un dubbio da chiarire, mi aiutate..?.Un venditore, mi ha spedito con raccomandata uno, sbagliando l'indirizzo, ora x avere l'oggetto, spetta a a me o al venditore, pagare di nuovo la spedizione?..o posso chiedergli di rimborsarmi, rinunciando all'oggetto..? Grazie..!
Mostra tutto...
Aggiornato 11 mag 2012 19:01
|