Passa al contenuto principale
CompraIl mio eBayVendiCommunityAssistenza clienti
eBay

Gestione Account

Benvenuto nella sezione Domande e risposte tra utenti sull'account membro. Questo forum consente di porre domande sugli acquisti su eBay ai membri della Community. Se desideri partecipare a una discussione sugli acquisti su eBay, vai alla pagina del forum Comprare su eBay.

The help content goes in here!
The help content goes in here!
Ordina per:
Pagina: 1 di 32

ghina74
L'autore di questa domanda ha indicato che non è stata data alcuna risposta.

feedback

SALVE, qualcuno mi sa dire perche' ho ricevuto 37 feedback positivi mentre vicino alla stella gialla c'e' scritto solo 34 ? grazie  ciao
2 Risposte Nessun commento 11 Viste
gianclaudioa2007

MODIFICA E-MAIL

Non riesco ad aggiornare la mia nuova e-mail su ebay. Ho dovuto cambiare la mia e-mail esistente e registrata su ebay con una nuova e non sono riuscito ad attivarla ,mi potete aiutare perchè in questo stato non posso fare più acquisti, grazie Claudio   Mostra tutto...
1 Risposta Nessun commento 10 Viste
elettro_materiale

Limite Paypal per i privati

Buon pomeriggio a tutti, ... Mostra tutto...
3 Risposte 2 Commenti 97 Viste
forevermode2012

Domanda su come modificare l'account da privato a professionale

Domanda su come modificare l'account da privato a professionale, il mio problema è: io sono già registrato come maggio72333, privato e volevo portarlo a professionale con partita iva, ma ebay mi ha fatto registrare un altro account e mi fà partire da zero, cè un modo per riportare il mio vecchio... Mostra tutto...
6 Risposte Nessun commento 41 Viste
marianna335

MODIFICA ID UTENTE E COLLEGAMENTO ID A PAYPAL

Ciao a tutti, vorrei una conferma se ciò che ho fatto va bene o devo ancora completare qualcosa...ho modificato il mio "vecchio" ID ebay poi sono andata su paypal e nello spazio relativo al collegamento del conto a ebay ho rimosso il vecchio nome e aggiunto il nuovo...devo fare altro, tipo... Mostra tutto...
1 Risposta Nessun commento 32 Viste
colorificiogammacolo..

SOSPENSIONE ACCOUNT... AIUTOOOOOOO!!!!!

Buon giorno a tutti, ... Mostra tutto...
1 Risposta Nessun commento 105 Viste
caccuri03

Fattura Ebay

Salve a tutti... Vorrei sapere un informazione, io ho impostato con la mia carta di credito l'opzione per i pagamenti automatici per la fattura ebay. Ma quando si prende i soldi dalla mia carta di credito ebay? C'e un giorno di pagamento delle fatture preciso??   Grazie. Mostra tutto...
0 Risposte 5 Commenti 51 Viste
mariele-00

non è possibile collegare la carta di credito ad altri account?

Un saluto a tutti e un grazie a chi mi risponde. ... Mostra tutto...
3 Risposte 2 Commenti 88 Viste
nucciosanti

info rimborso ebay

salve una domanda se è possibile; ho un saldo positivo di 40centesimi circa a mio favore,come posso ricevere un rimborso non avendo paypal?Ho provato con una postepay saldo zero ma associandola ad ebay come pagamento automatico mi da errore!! ebay mi ha detto che il saldo positivo è inferiore ad 1... Mostra tutto...
5 Risposte Nessun commento 79 Viste
purplesparklesxoxo

Malinteso account

Ciao,ieri sera per sbaglio ho messo account business,che proprio sbaglio non è stato,ma curiosità. ... Mostra tutto...
2 Risposte Nessun commento 75 Viste
nicoletta-cerimonial..

acquisti precedenti ai 45 giorni

i miei acquisti fatti prima degli ultimi 45 giorni non sono più elencati nel mio eBay. Come faccio per vederli?
1 Risposta Nessun commento 38 Viste
magicmerchant78

problemi tecnici messaggi

da ieri non mi arrivano più messaggi da ebay per gli oggetti venduti che è successo?
1 Risposta Nessun commento 54 Viste
petrucatalino

L'autore di questa domanda ha indicato che è stata data una risposta soddisfacente.

Aiutatemi a capire

Ciao a tutti, Perchèi punteggi dei feedback negli ultimi 12 mesi non coincide con i feedback??? Ho 21 punteggi negli ultimi 12 mesi ma nella parentesi ho 18 e la stellina. Non dovevo avere 21 feedback???
1 Risposta 1 Commento 49 Viste
petrucatalino

feedback

Ciao a tutti, Perchèi punteggi dei feedback negli ultimi 12 mesi non coincide con i feedback??? Ho 21 punteggi negli ultimi 12 mesi ma nella parentesi ho 18 e la stellina. Non dovevo avere 21 feedback???
1 Risposta 1 Commento 34 Viste
69oozay

Feedback HELP !

Ciao Ragazzi ,sono (ammetto) un bel po' inesperto in qs campo, ho ricevuto un oggetto rotto e dopo uno scambio di email non venendone a capo e nonostante i soldi rimessi non volevo perdere ulteriore tempo ho deciso di lasciare un Feedback Negativo! ... Mostra tutto...
3 Risposte 1 Commento 101 Viste
micia_19
L'autore di questa domanda ha indicato che è stata data una risposta soddisfacente.

dettagli feedback non far visualzzare il tipo di oggetto

Salve, ho già cercato se c'era soluzione ma non ho trovato nulla a riguado, ammetto di non aver spulciato a fondo..... ... Mostra tutto...
3 Risposte 2 Commenti 103 Viste
rosario1968

Oggetto venduto eliminato

Ho venduto un oggetto ed erroneamento l'ho eliminato. Come lo posso recuperare e reinserirlo nel mio account-oggetti venduti? Grazie
1 Risposta Nessun commento 43 Viste
antonioa5408

dove trovo le preferenze di notifica

Se non desideri che vengano mostrate pagine informative e promozionali simili a questa, accedi a Il mio eBay e modifica le preferenze di notifica.   Qualcuno sa dirmi dove posso trovare, dopo aver aperto il mio ebay, la modifica? grazie   Mostra tutto...
2 Risposte Nessun commento 43 Viste
pelletonline

Inserimento Video YouTube

Qualcuno mi aiuti! ... Mostra tutto...
0 Risposte Nessun commento 48 Viste
sguibbo85

come visualizzare gli acquisti precedenti al 2010?

salve a tutti,innanzitutto vi ringrazio per l'attenzione,ora levo chiedervi,come fare a visualizzare un acquisto del 2008 se la cronologia degli acquisti risale solo a quelli fatti nel 2010,specifico che tale pagina dell'acquisto mi occorre come prova in una causa d truffa. cordiali saluti Mostra tutto...
2 Risposte 2 Commenti 54 Viste
ilneroazzurro

nome negozio

salve volevo sapere come posso cambiare il nome al negozio grazie
2 Risposte Nessun commento 48 Viste
profumeriatalamo

termini e condizioni

salve come si modifica termini e condizioni? grazie saluti
2 Risposte Nessun commento 68 Viste
ak1ra

perché non mi accetta i miei numeri di telefono

Salve ragazzi, ... Mostra tutto...
1 Risposta 2 Commenti 88 Viste
marianna335

PROBLEMA COLLEGAMENTO PAYPAL A POSTEPAY

Ieri avevo pubblicato una domanda rispetto al fatto che non riesco a collegare la postepy alla paypal...alcuni mi avevano risposto e dato consigli e ho seguito i vari passaggi...sono riuscita a collegare la paypal a ebay ma quando mi si chiede di collegare la carta mi dice "Non è possibile... Mostra tutto...
4 Risposte Nessun commento 140 Viste
Ciao,

vorrei richiamare la vostra attenzione sulla funzionalita' della sezione "Domande e risposte tra utenti".

Si tratta di un'area in cui è possibile fare domande, fornire o ricevere risposte e condividere informazioni su eBay.

Attraverso questo spazio, gli utenti possono ricevere una risposta rapida da utenti piu' esperti che vogliono prestare il proprio aiuto su diversi argomenti, quali Il mio eBay, Ricerca, PayPal, Problemi tecnici, Turbo Lister, Regolamento e sicurezza e altro ancora.

Questo spazio non e' stato creato per le discussioni e vi consiglio di utilizzare il Salotto di eBay nel caso in cui voleste condividere opinioni e consigli o semplicemente trascorrere il tempo libero con gli amici della Community.

L'utilizzo inappropriato della sezione "Domande e risposte tra utenti" ci autorizza ad assumere adeguate sanzioni, quali ad esempio la rimozione immediata dei contenuti o la sospensione dai Forum e/o sospensione da eBay.

Invito tutti a consultare il seguente link:

http://pages.ebay.it/help/account/answer-center.html

Grazie per l’attenzione e buon divertimento sulla Community.

Saluti,
Rebecca
Torna all’inizio