Passa al contenuto principale
CompraIl mio eBayVendiCommunityAssistenza clienti
eBay

Pagamenti e Spedizioni

Benvenuto nella sezione Domande e risposte tra utenti sulla spedizione e sui pagamenti. Questo forum consente di porre domande sulla spedizione e sui pagamenti ai membri della Community. Se desideri partecipare a una discussione sulla spedizione e sui pagamenti vai alla pagina del forum Pagamenti e Spedizione.

The help content goes in here!
The help content goes in here!
Ordina per:
Pagina: 1 di 103

simba1230383
L'autore di questa domanda ha indicato che non è stata data alcuna risposta.

indirizzo pagamento vaglia postale non in archivio ebay

ho comprato del materiale e ho intenzione di pagarlo tramite vaglia postale ma il suo indirizzo non è nell archivio di ebay e quindi egli stesso mi consiglia di contattarlo per fami mandare le coordinate su cui accreditare il pagamento , il problema è che non mi ha ancora risposto e  l ho mandatto... Mostra tutto...
4 Risposte Nessun commento 18 Viste
zorro5912

Controversia parte seconda.

Ciao a tutti. ... Mostra tutto...
0 Risposte Nessun commento 31 Viste
susagiugiu

iNVIO QUOTA AGGIUNTIVA DI DENARO PER SPESE DI SPEDIZIONE

Premetto che sono alle prime armi, ho fatto solo tre o quattro acquisti, ma questa volta non sapevo bene il costo della spedizione dal Belgio all'Italia per cui devo inviare ulteriori circa 30 € al venditore: come faccio ? grazie anticipatamente
7 Risposte 5 Commenti 53 Viste
supereroe88

un utente ha aquistato un mio oggetto all asta però non ha ancora pagato co

un utente ha aquistato un mio oggetto all asta però non ha ancora pagato cosa devo fare ?posso rimettere l oggetto in vendita?
3 Risposte Nessun commento 33 Viste
letyzya

annullamento ordine

sono nuova di ebay.. voglio annullare un ordine. Ho contattato il venditore ma nessuna risposta..se il venditore non annulla l'ordine posso mandare indietro la merce quando arriva? il pagamento sarebbe dovuto avvenire con contrassegno...
9 Risposte 2 Commenti 88 Viste
lello44
L'autore di questa domanda ha indicato che è stata data una risposta soddisfacente.

oggetto acquistato inngermania il venditore non risponde ad email

Ho acquistato l'oggetto 120907532066 ad un prezxzo veramente conveniente aggiudicandomi un asta. ho contattato varie volte il venditore per chiedere il costo complessivo comprensivo spese di spedizione per poter pagare l'oggetto ma lo stesso non risponde alle email,anche se nell'inserzione... Mostra tutto...
12 Risposte 5 Commenti 134 Viste
gatt088

cosa fare se arriva la scatola senza l'oggetto

posto questo suggerimento dopo aver pubblicato una domanda sullo stesso soggetto mentre ero in questa situazione disperata: telefono comprato su ebay, pagamento paypal. il pacco arriva ma dentro c'è solo la confezione, senza il telefono. il venditore ne sapeva quanto me, ma aveva la ricevuta di... Mostra tutto...
5 Commenti 94 Viste
tizianosharm

Pagamento con PayPal

Il venditore richiede pagamento con PayPal la mia carta prepagata è abilitata e il conto attivo, ma quando accedo al mio account Ebay non riesco a completare l'acquisto manca l'opzione per confermare il pagamento. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Mostra tutto...
0 Risposte 1 Commento 27 Viste
domenicose7en

Pagamento spedizione combinata

Salve, ... Mostra tutto...
2 Risposte 3 Commenti 47 Viste
cicci1506

restituzioni e rimborsi

salve, io e un venditore non andiamo d'accordo su un punto: ho comprato dei jeans ma non mi stavano e ho chiesto la restituzione (permessa nell'inserzione), rispedito a mie spese l'oggetto mi arriva un rimborso con paypal senza però l'importo delle spese iniziali di spedizione dell'inserzione, io... Mostra tutto...
13 Risposte 6 Commenti 139 Viste
salvatorepacino
L'autore di questa domanda ha indicato che è stata data una risposta soddisfacente.

informazioni sul rimborso

ciao a tutti ho bisogno di aiuto, mi sono aggiudicato in cell. con asta 1 € e 300 € spese di trasporto dicendo che serve per non pagare le tariffe ebay, ma se poi la transazione va male, mi rimborsano anche le spese di spedizione? mi aiutate grazie.
1 Risposta Nessun commento 75 Viste
marlboro53

pagamento eseguito e non ricevuto l'oggetto

quali azioni mi consigliate ,nella mia situazione? ho regolarmente pagato un oggetto e purtroppo non l'ho ricevuto, il venditore non risponde l'unico dato che ho è il numero della carta in cui ho versato ed il codice fiscale,posso rivolgermi alla P.S. grazie Riccardo Mostra tutto...
1 Risposta 1 Commento 73 Viste
zorro5912

Controversia

Ciao a tutti ragazzi. ... Mostra tutto...
16 Risposte 3 Commenti 136 Viste
cavailboss

Spedizione non ancora arrivata

Salve a tutti 2 settimane fa ho acquistato un oggetto stamattina ho contattato il venditore e mi ha scritto questo messaggio:il track mi dice: Consegnato dal portalettere del centro postale di MO SASSUOLO REC. in data 10-MAG-2012 la raccomandata è...... spedita il giorno 05/05/2012 come... Mostra tutto...
2 Risposte Nessun commento 69 Viste
gallofabrizia85

pay pal non attiva

ciao a tutti...ho un problema..ho appena cocluso una vendita solo che la mia acquirente mi ha chiesto di attivare la pay pal perchè sostiene che a lei non compare tra i metodi di pagamento???ma come è possibile se io gli acquisti li faccio e riesco a pagare??
2 Risposte Nessun commento 44 Viste
train_hard_kick_ass

Metodo di pagamento

Ciao, sono nuovo. Ho letto che la transazione deve avvenire con Paypal. E' l'unico modo oppure posso usare anche una mastercard / ricaricabile? Mi ha impaurito l'avviso "se prosegui ti incarichi di un impegno vincolante blablabla" e io non ho la paypal... quindi ho pensto che era meglio chiedere!... Mostra tutto...
2 Risposte Nessun commento 67 Viste
kristystella

Quanto impiega un oggetto ad arrivare dall'Irlanda

Ho comprato una custodia per il cellulare da un venditore irlandese, spedizione con pacco ordinario; tutto ciò è avvenuto il 21 aprile ma del mio articolo nessuna traccia... E' normale? Sulla pagina dell'oggetto c'è scritto consegna stimata in 4-6 gg... E' passato molto più tempo però Mostra tutto...
1 Risposta Nessun commento 28 Viste
concertoni2

spedizione combinata

Ho comprato 2 oggetti da un venditore internazionale. Ho utilizzato la funzione 'richiedi totale' per avere la spedizione combinata che il venditore normalmente effettua. Come risposta ricevo un conto esagerato con 15 GBP di spese di spedizione quando la somma delle 2 spedizioni era circa 5 GBP.... Mostra tutto...
6 Risposte 9 Commenti 102 Viste
bueloto

pagamento oggetti

Ciao a tutti..sono praticamente nuovo e avevo bisogno di capire una cosa: ... Mostra tutto...
2 Risposte 3 Commenti 82 Viste
nikde4

Consiglio su come gestire probabile truffa

Mi riferisco a quest'oggetto ... Mostra tutto...
7 Risposte 2 Commenti 121 Viste
qfily

Invio fattura

Come si fa a mandare una seconda fattura ad un compratore che ha completato il modulo di pagamento?
1 Risposta 1 Commento 27 Viste
fratelos

Pagare un oggetto su ebay con paypal ma dal sito paypal, come si fa?

Buona sera a tutti, volevo sapere come posso pagare un oggetto con paypal dal sito paypal, perchè il venditore in germania non mi manda il totale, e mi ha detto di pagare da paypal, ma io sul sito non vedo niente che riguarda il venditore, come devo fare? Il venditore è un power seller, questo... Mostra tutto...
12 Risposte 4 Commenti 172 Viste
angelinavell

aiutoo

Ho pagato l'oggetto 260906567913 il 5 marzo e oggi è 15 maggio e ancora non è arrivato, il venditore non mi risponde alle email come posso fare? aiuto è urgenteeeeeeeeeee!!!
2 Risposte 1 Commento 66 Viste
jole*jole

Controversia di annullamento della transazione per un oggetto acquistato

Salve, circa due mesi fa ho acquistato un paio di Hogan ed ho effettuato IMMEDIATAMENTE il pagamento attraverso carta di credito e dopo quattro giorni lavorativi ho ricevuto l'oggetto. Oggi ho ricevuto un'email da ebay con richiesta di controversia di annullamento della transazione per l'oggetto... Mostra tutto...
2 Risposte Nessun commento 62 Viste
Ciao,

vorrei richiamare la vostra attenzione sulla funzionalita' della sezione "Domande e risposte tra utenti".

Si tratta di un'area in cui è possibile fare domande, fornire o ricevere risposte e condividere informazioni su eBay.

Attraverso questo spazio, gli utenti possono ricevere una risposta rapida da utenti piu' esperti che vogliono prestare il proprio aiuto su diversi argomenti, quali Il mio eBay, Ricerca, PayPal, Problemi tecnici, Turbo Lister, Regolamento e sicurezza e altro ancora.

Questo spazio non e' stato creato per le discussioni e vi consiglio di utilizzare il Salotto di eBay nel caso in cui voleste condividere opinioni e consigli o semplicemente trascorrere il tempo libero con gli amici della Community.

L'utilizzo inappropriato della sezione "Domande e risposte tra utenti" ci autorizza ad assumere adeguate sanzioni, quali ad esempio la rimozione immediata dei contenuti o la sospensione dai Forum e/o sospensione da eBay.

Invito tutti a consultare il seguente link:

http://pages.ebay.it/help/account/answer-center.html

Grazie per l’attenzione e buon divertimento sulla Community.

Saluti,
Rebecca
Torna all’inizio