|
|
Ciao a tutti gli utenti di Ebay
...
Mostra tutto...
Aggiornato 15 mag 2012 19:18
|
|
|
salve, qualcuno conosce email ddel servizio sicurezza?
Aggiornato 13 mag 2012 19:43
|
|
|
Ho acquistato un oggetto e il venditore nn aveva l'oggetto disponibile, come devo comportari?' devo pagare lo stesso l'oggetto?? o posso nn prendere più l'oggetto da lui anke xke è un passeggino e a me serviva subito, lui mi ha detto ke devo aspettare 10 giorni lavorativi, mi dite come posso...
Mostra tutto...
Aggiornato 13 mag 2012 18:36
|
|
|
ho acquistato un orologio ma mi e' arrivato graffiato ...il rivenditore mi ha detto di rispedirlo....e ke forse me lo cambia,non e' nemmeno sicuro...mha eppure lo pagato 225€....VORREI SAPERE CHI MI DA' LA SICUREZZA KE L'OGGETO MI VENGA RISPEDITO?
Mostra tutto...
Aggiornato 12 mag 2012 11:35
|
|
|
salve, volevo far presente che negli ultimi mesi sono stata ragirata ben 2 volte, la 1° ho acquistato una batteria x un portatile, ho pagato l'oggetto però non mi è mai arrivata, la 2° è che ho venduto un pc protatile e l'acquirente mi ha detto che non funzionava, gli ho versato l'intera somma +...
Mostra tutto...
Aggiornato 12 mag 2012 10:48
|
|
|
Salve a tutti, sono stato aggredito telefonicamente da un venditore che mi ha anche riattaccato il telefono in faccia, veramente un maleducato per non dire peggio.
...
Mostra tutto...
Aggiornato 11 mag 2012 22:00
|
|
|
Aggiornato 10 mag 2012 11:14
|
|
|
Salve, è la prima volta che faccio una domanda.
...
Mostra tutto...
Aggiornato 8 mag 2012 15:32
|
|
|
Salve, la settimana scorsa ho comprato un iphone da un venditore che permetteva la restituzione, quando mi è arrivato sembrava tutto a posto quindi ho lasciato un feedback positivo, il problema è che oggi (dopo soli 5 giorni) e da un paio di giorni il telefono da problemi, posso ancora restituire...
Mostra tutto...
Aggiornato 8 mag 2012 14:40
|
|
|
Un mese fa esattamente il 5 aprile ho comprato un iPhone 64 GB da un utente apparentemente affidabile con feedback positivissimo. Ora è passato un mese e l'iphone non è ancora arrivato. Io da bravo idiota inesperto ho pagato con postepay non sapendo che non era ammesso o meglio garantito da ebay....
Mostra tutto...
Aggiornato 9 mag 2012 21:43
|
|
|
Aggiornato 6 mag 2012 19:02
|
|
|
salve a tutti sono registrata da poco ma mi è successa una cosa strana e non avendo esperienza non capisco il motivo:qualche giono fa ho fatto un'offerta per un oggetto dopo qualche ora mi è arrivato un messaggio direttamente da e bay dove mi comunicava che l'oggetto in questione era stato rimosso...
Mostra tutto...
Aggiornato 6 mag 2012 16:48
|
|
|
salve devo aprire una controversia nei confronti di un venditore ma compilando gli allegati di pay pal il sito mi dice che al momento il venditore non puo rispondere alla controversia e che devo convertire la stessa in reclamo e che dopo 30 giorni pay pal mi farà sapere,qualcuno mi sà dire che cosa...
Mostra tutto...
Aggiornato 4 mag 2012 23:26
|
|
|
Sono entrata su e-bay intenzionata a comprare un folletto e scorrendo le varie proposte tra le posizioni sponsorizzate direttamente dal sito e-bay c'era un certo fridomestici.it. Proprio perchè tramitata da e-bay mi sono fidata e ho concluso la transazione effettuando anche il bonifico. Sono...
Mostra tutto...
Aggiornato 3 mag 2012 23:30
|
|
|
Buonasera a tutti, vorrei sapere se e' possibile poter vedere l'immagine di un oggetto che e' stata rimossa.Quando andiamo a vedere i feedback di una persona poi clicchiamo su vedi l'oggetto di solito se l'aquisto e' recente vediamo l'immagine.E' possibile tramite il numero dell'oggetto poterlo...
Mostra tutto...
Aggiornato 3 mag 2012 07:32
|
|
|
Salve, ho acquistato un oggetto l'11-04-2012 ed mi è arrivato circa una decina di giorni dopo. Successivamente ho lasciato il feedback positivo e dopo l'ho ricevuto. Fin qui tuto bene. Ieri però, 01-05-2012, mi è arrivata una controversia di annullamento della transazione per l'oggetto che avevo...
Mostra tutto...
Aggiornato 2 mag 2012 19:29
|
|
|
Gradire sapere come si può intervenire sulla piattaforma di Ebay, quando un compratore insiste in tutti i modi nel comprare un oggetto, messo in vendita più volte da parte mia e non riuscendo in tutti i modi ad aggiudicarselo, scrive in modo davvero offensivo e volgare. All'ultimo mio tentativo di...
Mostra tutto...
Aggiornato 2 mag 2012 15:52
|
|
|
Buona sera a tutti,
...
Mostra tutto...
Aggiornato 1 mag 2012 07:46
|
|
|
Ho acquistato una chiavetta usb,mi è arrivata difettata,ho contattato il venditore per la restituzione,ma ho qualche dubbio.
Se rispedisco indietro l'oggetto,è sicuro che mi rimborserà?
E come? visto che non ho conto paypal,ma bensì postepay?
Vorrei qualche consiglio in merito. Grazie
Mostra tutto...
Aggiornato 1 mag 2012 00:33
|
|
|
ciao a tutti voglio entrare nel mio conto paypal ma nn ricordo la password ora mi da la domanda di sicurezza ma nn ricordo neanche quella come devo fare???
Aggiornato 29 apr 2012 15:10
|
|
|
vorrei chiudere un'asta prima della scadenza,cosa devo fare?
Aggiornato 30 apr 2012 12:16
|
|
|
Ciao volevo chiedere a tutti.....ma possibile che tutti o quasi gli oggetti dsquared sono falsi ed ebay nn fa nulla dopo 100 segnalazioni??lo so che ci guadagnano quindi per loro.....ma per noi utenti nn è una presa in giro??!!.....ho messaggi che i venditori ammettono che gli oggetti sono...
Mostra tutto...
Aggiornato 29 apr 2012 16:08
|
|
|
Aggiornato 28 apr 2012 17:54
|
|
|
Salve ragazzi vorrei farvi una domanda e avere un consiglio da voi in questi giorni Ho fatto un acquisto UK con carta pay pal il rivenditore x sbaglio mi ha spedito un articolo diverso da quello che Ho scelto io non ditemi di rispedirlo non Lo fatto perchè se vorrei rispedirlo pago piú la...
Mostra tutto...
Aggiornato 26 apr 2012 17:03
|