|
|
Ciao a tutti! Ieri ho ricevuto la mail d"ebay che mi indica la promozione delle tariffe compralo subito. Però mettendo in vendita oggi, non mi fa lo sconto.. E mi mette in fattura i 35cent. Dove sbaglio? Grazie mille.
Aggiornato 16 mag 2012 23:04
|
|
|
Aggiornato 17 mag 2012 00:53
|
|
|
Ciao a tutti gli utenti.
Improvvisamente sia le vendite che il posizionamento delle mie inserzioni sono crollate ma da un gg. all'altro.
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa è successo e se ho commesso qualche errore?
Aggiornato 16 mag 2012 22:03
|
|
|
Salve a tutti ho un problema riguardo una vendita.
Ho inviato la fattura con l'importo raddoppiato e adesso non so come procedere per correggere il suddetto.
Grazie per l'aiuto a buon rendere.
Aggiornato 16 mag 2012 16:00
|
|
|
ciao
ho visto che hanno messo una promozione sul compra subito, dicendo che è gratis, ma al momento della pubblicazione dell'articolo t fanno pagare mi pare 0,35 cent..
non mi torna molto..
Aggiornato 16 mag 2012 15:16
|
|
|
Perchè , se le tariffe fino al 30 giugno sono gratuite , quando rimetto in vendita l'oggetto non venduto ebay mi addebita il costo dell'inserzione ? secondo me cercate di sistemare il sito a dovere
o le tariffe non sono gratuite come voi dite
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 15:57
|
|
|
Aggiornato 16 mag 2012 14:25
|
|
|
Ciao a tutti...una domanda...visto che la nuova promozione sulle inserzioni compralo subito dura un mese e mezzo circa e sull'avviso arrivato via mail si parla di 75 oggetti al mese si deve intendere che i compralo subito totali sono 150? Grazie in anticipo ...
Aggiornato 16 mag 2012 13:50
|
|
|
Salve a tutti, ieri mi è arrivata un' email da ebay dove diceva che a partire dal 15 maggio (quindi ieri) le inserzioni con il compralo subito erano gratis fino al 30 giugno per i venditori non professionali, così oggi ho provato a mettere in vendita un oggetto con il formato compralo subito ma mi...
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 14:56
|
|
|
Salve a tutti,
volevo chiedere se l'offerta diretta mi permette di preparare la vendita di un oggetto proprio per un cliente specifico e se si come si fa'?
Grazie
Aggiornato 16 mag 2012 12:02
|
|
|
Come posso rendere visibile l'inserzione già presente su Ebay.it nel Ebay.com in modo che la possano vedere direttamente gli stranieri
Grazie
Aggiornato 16 mag 2012 10:22
|
|
|
Buongiorno
come posso fare un'offerta diretta ad un acquirente che non vuole aspettare la chiusura dell'asta e vorrebbe acquistare subito l'oggetto?
Devo per forza aspettare il termine dell'asta? e se qualcuno fa un'offerta più alta?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 19:26
|
|
|
salve a tutti,
...
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 08:19
|
|
|
Ciao,sto da poco vendendo su ebay ed alcuni utenti mi hanno fatto presente di non potere fare acquisti multipli,in pratica devono effettuare i singoli acquisti separatamente.Come posso fare per risolvere il problema?
Grazie.
Aggiornato 16 mag 2012 10:05
|
|
|
Una mia amica ha messo in vendita un profumo. a quasi 18 ore dal termine l'unico offerente l'ha contattata per chiedere di ritirare l'offerta. mi chiedo, ma l'acquirente non dovrebbe fare richiesta a ebay per ritirare l'offerta? o la mia amica può ritirare l'offerta dell'acquirente direttamente lei?
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 08:59
|
|
|
CIAOA TUTTI, MI CHIEDO PERCHE' A ME LE INSERZIONI CON COMPRALO SUBITO LE FANNO PAGARE?
NON CREDO DI NON RISPETTARE QUEI "LIMITI" MESSI DA EBAY PER NON FAR PARTE DELL'OFFERTA DEL COMPRALO SUBITO TOTALMENTE GRATIS...
NON SO SE MI SON SPIEGATO.
GRAZIE INTANTO, ALESSIO
Mostra tutto...
Aggiornato 15 mag 2012 22:25
|
|
|
ciao raga, una curiosità?
posso spostare un annuncio fatto su ebay.it a ebay annunci?
oppure si puo fare lo stesso annuncio su entrambi?
grazie
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 07:38
|
|
|
Ciao,ho concluso una transazione,ho ricevuto il pagamento,ho spedito e tramite la tracciatura ho visto che gli è arrivato,ma ancora non mi mette il feedback,all'email non ha mai risposto.Che fare'
Aggiornato 16 mag 2012 15:21
|
|
|
ciao..vorrei sapere come si calcolano le commissioni sul valore finale di un oggetto venduto.io ho venduto un oggetto a 75,00€ +10,00€ spedizione..quanto devo pagare di commissioni a ebay?ho letto di uno sconto del 20% sulle commissioni ,ma come funziona??grazie mille.
Aggiornato 15 mag 2012 15:52
|
|
|
Aggiornato 15 mag 2012 14:18
|
|
|
buongiorno..e' la prima volta che vendo su ebay.ho concluso la vendita;l'acquirente mi ha pagato subito.quando devo pagare le commissioni a ebay?grazie
Aggiornato 15 mag 2012 09:15
|
|
|
Salve, vorrei aprire un negozio, ma sono nel dilemma di quale, quello semplice o premium, apparte le spese mensili, potete aiutarmi nel dirmi le differenze piu' importanti sia a livello di spese, che di funzionalità tra le 2 modalità di vendita?
Aggiornato 15 mag 2012 07:56
|
|
|
Aggiornato 15 mag 2012 08:09
|
|
|
salve, cerco un assistente alla compravendita urgente per vendere il seguente pc:
...
Mostra tutto...
Aggiornato 16 mag 2012 06:14
|