annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Borsa da medico in pelle CGV

lo-vendo
Utente della Community

Qualcuno sapremme indicarmi chi è stato il produttore di questa borsa in pelle, sembra abbastanza vecchiotta, inizio secolo scorso almeno credo, riporta un elefantino con queste tre lettere CGV come da foto allegata.

 

qualcuno saprebbe dirmi chi è il produttore e perchè no..una quotazione

grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Borsa da medico in pelle CGV

Sembra trattarsi di una borsa da paramedico in pelle con foderatura

trapuntata. Una cosa abbastanza insolita per borse di uso professionale.

Il marchietto, è uno dei tantissimi della produzione di borse commerciali o semi artigianali

dove non viene specificata la nazionalità, e ormai scomparsi da tempo. Dal tipo di pelle

utilizzata, dalla sua lucidità, e dai manici rigidi, non sembra una borsa anteriore agli anni 60-70.

La serratura poi, aggredita dalla corrosione, è in metallo dorato e non in ottone massiccio.

Oggi come oggi una borsa di pelle con marchio senza nazionalità di produzione, viene offerta su ebay

a 20 euro circa. Vi sono borse vintage della Bridge, di Balenciaga (Paris) degli anni 70-80 che possono

raggiungere altre cifre. Ma hanno marchi famosi, trend internazionale, pelli primo fiore, e serrature in

acciaio inox o in ottone. Ve ne sono solitamente tantissime on line, ma a mio dire, non vi è adesso un

gran mercato, e i possessori pur di sbolognarle offrono il pezzo a cifre ridicole. Un saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Borsa da medico in pelle CGV

lo-vendo
Utente della Community

la foto della borsa

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Borsa da medico in pelle CGV

Pare... e dico pare, potrebbe essere un pezzo prodotto dalla ditta Gusti che ha in commmercio una linea Vintage di borse varie.

Se nel motore di ricerca inserisci gusti borse vintage ne pui vedere parecchie.

Potrei comunque anche essere in errore, ma la borsa che hai postato mi sembra non avere tutti quegli anni.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Borsa da medico in pelle CGV

anche a me cercando in google inserendo elefantino e le tre lettere mi riporta talvolta Gusti, però non ho trovato in nessun sito il logo corrispondente Smiley Triste

 

inserisco qualche altro dettaglio fotografico...

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Borsa da medico in pelle CGV

Sembra trattarsi di una borsa da paramedico in pelle con foderatura

trapuntata. Una cosa abbastanza insolita per borse di uso professionale.

Il marchietto, è uno dei tantissimi della produzione di borse commerciali o semi artigianali

dove non viene specificata la nazionalità, e ormai scomparsi da tempo. Dal tipo di pelle

utilizzata, dalla sua lucidità, e dai manici rigidi, non sembra una borsa anteriore agli anni 60-70.

La serratura poi, aggredita dalla corrosione, è in metallo dorato e non in ottone massiccio.

Oggi come oggi una borsa di pelle con marchio senza nazionalità di produzione, viene offerta su ebay

a 20 euro circa. Vi sono borse vintage della Bridge, di Balenciaga (Paris) degli anni 70-80 che possono

raggiungere altre cifre. Ma hanno marchi famosi, trend internazionale, pelli primo fiore, e serrature in

acciaio inox o in ottone. Ve ne sono solitamente tantissime on line, ma a mio dire, non vi è adesso un

gran mercato, e i possessori pur di sbolognarle offrono il pezzo a cifre ridicole. Un saluto.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Borsa da medico in pelle CGV

incredibilmente dettagliato! grazie per la risposta, credo sia la soluzione definitiva a questo mio dubbio.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta