annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copia moneta carpa

robertigo869
Utente della Community
Attenzione che c'è un venditore che mette in asta Oz Niue 2012 carpa Koi che a mio parere sono copie, ne ho vista una da vicino comprata da un mio amico dallo stesso venditore a 16€ . Conio pessimo e sui bordi si intravede del rame. ATTENZIONE!
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Copia moneta carpa

difab_adel
Utente della Community

stai mettendo in guardia su una possibile truffa con solo l'emento del prodotto che considerato la richiesta penso vi siano molte in vendita come fare a sapere qual'è? quindi tutto questo è inutile poi sei sicuro che il venditore non dichiari che siano copie nell'inserzione? in questo caso può considerarsi è una truffa allora si va dalla finanza e si denuncia poi si va su ebay con la denuncia si blocca --- pay pal in questi casi rimborsa totalmente l'acquirente quindi se ha pagato diversamente ha fatto una seria leggerezza il tuo amico---

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Copia moneta carpa

robertigo869
Utente della Community
Grazie per l'intervento. Io non sono un "esperto" in truffe e vado cauto a muovere accuse. Metto in guardia possibili compratori. Il venditore è furbo, non scrive che la moneta è autentica e persino non mette l'articolo "in" nella descrizione, scrive "moneta argento...". Non penso si possa definire truffa. Secondo me punta a clienti frettolosi che si lasciano ingannare dalle solo parole "argento e oncia" messe nella stessa descrizione apposta. Comunque per chi fosse interessato a farsi un po di ricerche la moneta koi originale costa tra i 90€ i 120€ nei negozi online. Su aliexpress si trovano inserzioni da 100pz, copie a 200$. E il conio è pessimo come quello in vendita su ebay.
Spero di aver salvato qualche compratore.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta