annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fabio Fabbi ed altro

Buona sera, allego i miei new entry... chiedo, se volete e se vi fa piacere, un commento ed una possibile valutazione economica (il loro valore l'ho ben chiaro ma vorrei vedere se ho le idee ofuscate 🙂 )

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Fabio Fabbi ed altro

DSCN2174.JPG

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Fabio Fabbi ed altro

DSCN2180.JPG

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Fabio Fabbi ed altro

DSCN2176.JPG

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Fabio Fabbi ed altro

Presente! Trattasi di due acquerell, una veduta di Roma ed un soggetto orientalista, entrambi di qualità. Come ben sai su internet trovi molto materiale e quindi il relativo valore.I soggetti orientalisti e non vengo a dirti nulla di nuovo, in questi ultimi periodi riscuotono notevole successo nelle case d'asta.Addirittura, le case d'asta internazionali propongono nel loro calendario, sedute d'asta dedicate solo a tale genere.Se poi mi chiedi un parere personale, fra i due preferisco la veduta.Ho qualche difficoltà ad apprezzare tutta l'arte che, anche si di priduzione europea, richiama l'oriente.Infine, personalmente provvederei ad incorniciarli come si deve per valorizzarli di più.Buonaserata Renato

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Fabio Fabbi ed altro

Ciao Fabio, ti ringrazio per la tua partecipazione. I disegni non sono miei ma di un antiquario che vorrebbe, secondo lui, farmi fare il salto di qualità nelle mie inserzioni, ma i prezzi da lui richiesti sono proprio da case d'asta... 1300 per il Fabbi e 700 per la veduta di Roma.
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Fabio Fabbi ed altro

Effettivamente sono tanti soldi ì forse anche troppi

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Fabio Fabbi ed altro

Bene, ho parlato oracon l'antiquario... ho invertito le cifre, 700 per il Fabbi e 1300 per la veduta di Roma. Quest'ultima è di Antonio Joli ed è corredato di perizia del Dott. Filippo Pedrocco

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Fabio Fabbi ed altro

m questo fantomatico fabio fabbi disegna su scottex? 😄

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Fabio Fabbi ed altro

no, su cartoncino della foxy 

Spoiler
Smiley LOL
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta