Collezionismo
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

io credevo di dover trattare con il cliente facendomi pagare tramite bonifico bancario e poi io gli

io credevo di trattare personalmente con il cliente facendomi fare un bonifico bancario e li spedivo dopo pagato il materiale scelto perche o messo il numero del mio cellulare per contrattare di persona cosi puo essere fattivo ? vi ringrazio tutti mo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 79 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Valutazione SRE - Scuola Radio Elettra

Salve, vorrei sapere, se qualcuno può aiutarmi, il valore della radio in oggetto che abbiamo trovato in casa.Facendo una ricerca su google ho reperito queste informazioni: Produttore / Marca: SRE - Scuola Radio Elettra, TorinoAnno: 1965 ?Categoria: R...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1325 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Moneta 2 euro finlandia 1999

Buonasera , qualcuno sa il valore di questa moneta ? il secondo numero 9 è pieno . Qui sul sito l'ho vista a 1500 euro, volevo avere però maggiori informazioni. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 613 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Collana lire quadriglie

Salve, ho trovato questa collana composta da 4 monete da 1 lira Vittorio Emanuele 3 1917 e 1 Vittorio Emanuele 3. 2 lire del 1914Sapreste riconoscere il logo del medaglione centrale? Avreste qualche info sulla possibile origine di questi tipo di coll...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 141 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Francobolli Nuovi con annullo

Sono neofita perdonatemi . è possibile che ci siano francobolli annullati, seppure nuovi?? nel caso come vengono classificati? Grazie per la risposta

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 498 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pacco risulta consegnato ma non è mai stato ricevuto

Buongiorno, ho effettuato un acquisto di 144€. Il 17 febbraio mi arriva la mail di SDA dove il pacco risulta consegnato, ma ciò non è veritiero. Ho fatto il reclamo ma ebay lo ha chiuso subìto, il venditore è sgarbatissimo e non risponde più ai messa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2249 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile

Invalid token

Ho creato un inserzione di magic card la cuna de gaia Posso che ho creato l'inserzione mi dice invalid token

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 665 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mi domando perche mettere  prezzi spegulativi ?

Giorni fa mie capitato di voler aquistare una raccolta editoriale del'ispettore derrik il primo venditore prezzo 800 euro il secondo venditore prezzo 500 euroed erano tutti dvd usati il terzo venditore 343 euro22 dvd sigilati e i restati 18 pari al n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 891 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Valutazione Sacra Bibbia Armando Curcio Editore

Buongiorno, sistemando delle cose in casa ho trovato una Sacra Bibbia composta da tue Tomi, in edizione speciale. Purtroppo è un pò rovinat a causa dell'umidità.Qualcuno può aiutarmi a capire quanto vale?Grazie

IMG_2590.JPG IMG_2590.JPG IMG_2588.JPG IMG_2589.JPG
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1656 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Quesito ai collezionisti #dragonball

Ho questo set di carte di Dragonball, ma non riesco a riconoscerne la collana, qualcuno saprebbe aiutarmi? Da quel che ho capito io è la prima serie delle card game, ma non trovo riscontro da nessuna parte!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 824 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Action Figures che arrivano danneggiate per incuria del venditore.

Compro su èBay dal 2014. Ciò che acquisto sono per la maggiore giocattoli. Questi giocattoli chiamati Action Figures sono ricercati da molti, eBay è pieno di venditori che trattano questi articoli, sia nuovi che usati, ed i prezzi variano da pochi eu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 679 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda...

Salve mi sto avvicinando adesso al mondo della numismatica, in casa ho trovato delle monete con la battitura del conio solo su una faccia, l altra faccia è liscia, mi avevano detto che erano prove di conio ma on line non trovo nulla... potete darmi v...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3947 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

STO CERCANDO MATERIALE RELATIVO A QUESTO FILM

Buongiorno a tutti sto' cercando ogni tipo di materiale (locandine fotobuste trailer pellicole in 35 mm registrazioni tv whs dvd ecc..) e documentazione varia relative a questo film del 1965 008 OPERAZIONE RITMO del regista TULLIO PIACENTINI con atto...

008 operazione ritmo.jpg 008-operazione-ritmo.jpg
Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 309 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

valore lotto action figure pokemon e varie

salve sono venuta in possesso di una scatola proveniente dal giappone contente varie action figure, pokemon, un jeeg e altro che non conoscocome posso avere una stima di massima per provare a vendere tutto come lotto senza spezzettare in mille annunc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 721 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

gioco da tavolo "Controllo Generale"

Buonasera ,c'è qualcuno che puo darmi notizie del gioco da tavolo "Controllo Generale " della silvana editoriale (come simbolo ha un cinesino con un grande pennello).Dovrebbe essere degli anno 70.Sarei felice di avere qualcherisposte.Grazieeeeeeee

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1382 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Dogana per oggetti vintage e di seconda mano, perché?

Buongiorno a tutti/e!Ma perché adesso i privati sono costretti a pagare gli oneri doganali su cose vintage di seconda mano? Mi sembra una follia! Come faccio a fare importazione di oggetti usati venduti da chi tratta robe vecchie e NON vende in serie...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1035 Visualizzazioni
  • 30 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pulizia moneta

ciao a tutti, sono entrato in possesso di una moneta 5 centesimi di vittorio emanuele ll del 1861.Sono sicurissimo che sia vera in quanto l'ho ritrovata in una valigia della mia bisnonna che è ormai morta, insieme c'èerano documenti anni 40, e 2 cent...

Nuovo progetto-min.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 760 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vecchie lire molto antiche

Salve, ho trovato a casa mia delle vecchie lire molto antiche. Non sono molto informato su questo mondo, sto cercando qualcuno appassionato di vecchie lire che possa valutarle oppure venderli se siete interessati. Vi allego la foto.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 831 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Bambole estere

Ho ereditato una scatola di bambole, souvenir di paesi stranieri (in particolare Europa del’Est, credo).C’è qualche esperto così gentile da dirmi se merita metterne in vendita qualcuna? Grazie in anticipo!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 6442 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Consiglio su vendita VHS

Buongiorno, sono in possesso delle seguenti VHS che vorrei vendere. Cosa mi consigliate? Creare un annuncio singolo per ogni VHS? FILM VARI-The Abyss-Filumena Marturano-'O Tuono 'E Marzo-Il teatro di Eduardo-Il postino-Troisi-La Mummia-La Mummia-Il r...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 616 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Limiti di vendita

La plattaforma ebay è ritornata nelle mani di Paperino e i suoi tre nipotini? Al di là del sarcasmo.... ad oggi ho inserito circa 37/38 inserzioni (collezionismo - figurine) mensili, ne avrei più di 110 ancora utilizzabili, ma NON posso andare avanti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2150 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Originalità Accendino DuPont

Buongiorno,Ho ricevuto in regalo questo accendino DuPont linea 2 circa 20anni fa e volevo sapere se è originale , anche se forse a quei tempi non esistevano falsi , e che valore potrebbe avere non avendolo mai usato .grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 703 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquisto

Buongiorno acquisto interi postali con annullo FDC Roma Filatelico dal 1995 (C231 Castello Itri) al 2019 busta banco alimentare

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 6489 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso su ordine pagato ma non ancora spedito

Buongiorno a tutti, per via di un ripensamento vorrei non ricevere più l'ordine che ahimè ho già pagato. L'ordine non è ancora stato spedito, è possibile ricevere un rimborso?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 698 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Aiuto per decifrare firma pittore

  Ciao a tutti. Mi ritrovo alcuni quadri che portano una firma che proprio non riesco a decifrare. Qualcuno sa aiutarmi? Allego foto! Grazie

D8565CD2-78AB-48D2-89A1-7F7E349FD419.jpeg 33848E61-6682-4085-B7EA-0377154211A8.jpeg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1056 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pacco fermo

Buonasera, ho acquistato su ebay USA e il venditore ha spedito tramite Global post con USPS. Dal 26 marzo il pacco è fermo con la dicitura: Arrived Shipping Partner Facility, USPS Awaiting Item. Da qualche giorno inoltre sotto l'inserzione appare un ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 902 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Attenzione, venditore tedesco monete false

Volevo mettere in guardia tutta la community degli appassionati di numismatica di non acquistare dal venditore tedesco "g r e d o 1". Espongo la mia storia: Ho acquistato 3 mesi fa dal suddetto venditore una moneta da 5 lire del 1870 zecca di Roma, m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 570 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

comportamento sbagliato di ebay

ho venduto 5 statuine, l'acquirente le ha restituite (a mie spese) ma ne ha restituito 4 una in meno, ebay lo ha rimborsato interamente, senza sentire le mie ragioni, ebay non tutela assolutamente i venditori.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 644 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Moneta autentica?

Salve a tutti,Vi chiedo per cortesia una valutazione della moneta in allegato. Vorrei anche sapere se sia autentica.Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 857 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Quanto può essere rara questa moneta da 1 euro??

Quanto può essere rara questa moneta da 1 euro??come si nota dalla foto la moneta è stata stampata quasi completamente dello stesso colore dorato sul lato, ricordo ma forse sbaglio che mamma mi diceva che le sembrava strana cosi l'ha pulita con una s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 656 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cerco cartoline di Prignano (MO)

Cerco cartoline di Prignano S/Secchia (MO): in particolare PRIGNANO ALBERGO ORSINI recentemente acquistata all'asta.Sono interessato anche alle frazioni del comune di Prignano.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 514 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Cerco una copia di un libro di Joe Hill - a tutto gas .

Buongiorno a tutti . Sto cercando un libro di Joe Hill , dal titolo A TUTTO GAS . Non riesco a trovarlo in vendita nelle inserzioni . Qualcuno mi può aiutare e dirmi dove potrei acquistarlo ? Vi ringrazio .

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 882 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

50 euro spedizione con pacco ordinario

C'è un tipo che vende orologini casio(tralasciando i prezzi degli stessi che sono a dir poco assurdi e fuori mercato ) che vi sembra la richiesta di euro 50 per la spedizione con pacco ordinario..ma ebay non dovrebbe intervenire e semmai bannare sti ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 894 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Bambola PATTY Vilac

Salve, sto cercando una bambola che era in vendita sul catalogo EURONOVA anni 76-77. La bambola si chiama "Patty", la casa produttrice "Vilac". Veniva venduta a L. 9.500. Bionda con pettine, spazzola e specchio.Grazie a presto

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 766 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Richiesta modello Bambola

Buongiorno a tutti,volevo chiedervi se qualcuno di voi conosceva il nome del modello di questa bambola Zanini & Zambetti.Dietro la nuca, sotto il logo, ho notato un numero "103" Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 814 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Proposta scaduta (?)

Questa mattina, controllando come di consueto il mio account, mi sono ritrovato da parte di un venditore a me totalmente sconosciuto una proposta scaduta che scadrà domani alle ore 17,30 (ma è scaduta o no?) relativa ad un vinile di Mina che posseggo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1783 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Scopri eBay a Milan Games Week & Cartoomics

Ciao a tutti, visto che negli ultimi mesi la community di gamer e collezionisti su eBay è cresciuta tantissimo, abbiamo deciso di prendere parte a una delle manifestazioni più attese e amate nel mondo del gaming e del fumetto. Quest’anno, infatti, eB...

Mortaio

Qualcuno potremme aiutarmi a datare questo mortaio in marmo? Io non amo particolarmente i mortai ,ma questo mi ha incuriosito per la presenza di un cartiglio con le lettete C M e le prese che terminano con una " coda ".Cosa che non avevo mai visto ne...

RACCOLTE ROTOCALCHI per CENTRO DOCUMENTAZIONE GIORNALISTICO

Per istitutendo CENTRO DOCUMENTAZIONE GIORNALISTICO senza fini di lucro, a fini didattici e di ricerca si cercano raccolte ( possibilmente con allegati, supplementi e quant'altro ) de 'L'ESPRESSO, PANORAMA, L'EUROPEO, EPOCA, OGGI, GENTE, LA SETTIMANA...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 633 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Lotto Carte Pokemon false

Buongiorno a tutti da poco ho iniziato a comprare/vendere su eBay carte di Pokemon/magic/Yu-Gi-Oh ecc.. e devo dire che nella vendita mi sto trovando veramente bene! (Unica pecca sono i costi di commissioni esorbitanti) vi chiedo supporto se possibil...

A proposito di un prodotto Simac Pastamatic 1000 degli anni '80

Ho una macchina per pasta Simac Pastamatic acquistata negli anni '80 a New York. Mi chiedo se c'è un pubblico per questa macchina. È originale e ha tutti gli accessori, compreso il manuale italiano, una traduzione inglese della società di importazion...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 747 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Cerco un albo a fumetti, forse un manga, dei primi anni '70...

Salve a chi leggerà.Sto cercando di (ri)trovare un fumetto che ho letto da bambino, quasi certamente nel 1973. Si tratta, a mia memoria, di un fumetto giapponese, o quantomeno di ambientazione e tratti grafici orientali, il cui inizio avviene in un'a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 836 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda.

Aspetto un pacco proveniente dalla Slovenia che risulta in giacenza a Malpensa Lonate Pozzolo dal giorno 29 giugno è normale che rimanga fermo fino ad oggi senza che venga consegnato ? Vorrei sapere inoltre come mai il codice di tracciamento non risu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1618 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Valore Sorpresine Kinder

Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi il valore delle collezioni complete delle sorpresine Kinder degli anni 90? Ad esempio tartallegre happyhippo ecc... Perché in vendita qui su ebay si trovano a poco ma leggendo vari articoli concordano tutti sul f...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 557 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Autografo su stampa Paperino

Bungiorno, qualcuno può identificare l'autore del disegno? Firma a matita su stampa, in occasione della mostra Tiferno Comics 2018, Città di Castello (non mi sembra la firma di Cavazzano). Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 703 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Firma pittore

salve,non riesco a decifrare la firma di questo pittore, apposta su una stampa litografica.Qualcuno riece ad aiutarmi? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2320 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Stampa Foto Numerata Klauss Zaugg Fotografia

Salve,possiedo una stampa di una foto di Klaus Zaugg.In alto a dx reca la scritta "Zeppegno. Torino 81 (664)"In basso a sx reca la scritta "Klaus Zaugg Contax 139 Quartz Carl Zeiss T* Distagon 3,5/15 m/m." Allego foto per una vostra cortese valutazio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 552 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Qualcuno conosce il quadro od il suo artista (dalla firma)?

Ciao a tutti. Ho un quadro ( non me ne intendo se è una serigrafia od altro ) da tanti anni, è stato regalato ai miei nel 1969, quando sono nato…. è un dilemma, anche il titolo non leggo bene ( figuratevi voi da una foto sfocata direte…!)Qualcuno ha ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 568 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

attenzione, warning

a tutti i collezionisti di memorabilia musicale, attenzione a questo venditore canadese. mette in asta poster e materiale autografato e poi manda fotocopie. poster graffiati con cancellati i link delle band ufficiali. certificati con ologrammi fotoco...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 551 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ryu Hayabusa Kotobukiya Action figure

Salve, ho acquistato una statua da un venditore che non accettava la restituzione, ma prima mi sono fatto mandare delle foto della statua ed era intatta, poi quando mi è arrivata a casa io ho fatto un video per sicurezza prima di aprire il pacco, ape...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 378 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Broken item

I bought a nendoroid and after I tried to assemble it (it was really hard) the tiny transparent part broke. It's been really hard to assemble it, it took me a whole day just to put the hair on. That's why I thought it was defective.I contacted the se...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1847 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Domanda.

Ciao ,ho appena fatto un acquisto.Ho pero' notato che lo stesso venditore ha un altra inserzione con prezzo maggiore dello stesso identico articolo.( è l articolo che ho appena acquistato da lui!!!)E non l ha ancora tolta l inserzione ...Ho provato a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1318 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Decifrare firma

Volevo chiedere aiuto per decifrare questa firmaIl quadro è un moderno dipinto su vetro

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1930 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Richiesta di rimborso

Ciao a tutti, ho un problema.Di recente ho acquistato una maglia a fronte di un pagamento molto esoso.Purtroppo la maglia si è rivelata falsa, e il venditore risponde a tratti e non mi sembra disposto a rimborsarmi.Come posso procedere?Grazie a chi m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 378 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Io non fatto un offerta

Non fatto un offerta e mi è arrivato di completare un acquisto cosa devo fare per annullare la richiesta?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 382 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Nome del Pittore

Buongiorno, qualcuno sa dirmi chi è l'autore di questi due quadri sulla battaglia di S.Martino.Olio su tavola 14x18Grazie Spoiler (Evidenziare per leggere)

IMG_20210207_104810.jpg IMG_20210207_104838_1.jpg IMG_20210207_105024.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 443 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Il programma di spedizione internazionale lo posson proporre solo da Gran Bretagna e USA? Canada no?

Se non ho compreso male, il programma di spedizione-protezione intenazionale vale e lo posson utilizzare solo venditori ubicati nei paesi USA e Gran Bretagna... Il Canada, altro Paese anglosassone non lo può usare ...e nemmeno il Giappone... quindi a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 408 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Bambola sket

È arrivata rotta non è acquistabile,

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2944 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Campanella

Ebey dice di avermi corrisposto un rimborso per una campanella non è arrivata come posso fare per ottenere un rimborso

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 1365 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

EBAY

LE ASTE DI MODELLISMO FERROVIARIO, PREZZI DA GIOIELLERIA, IMPOSSIBILE PARTECIPARE.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1275 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Firma di un quadro

Salve qualcuno sa dirmi di chi è la firma sul quadro. È disegnata la faccia di un Cristo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 281 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Mancata spedizione

Ho bisogno di assistenza telefonica da ebay per una mancata spedizione e una spedizione senza tutto il materiale da un venditore che ora non risponde più. Qualcuno riesce ad aiutarmi ???

Richiesta rimborso

Ho inviato per errore la chiusura del rimborso, non era mia intenzione perché voglio rendere l' articolo ed essere rimborsato. Gra?ieri e saluti.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 279 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Valutazione bambole

Buongiorno, ho diverse bambole tenute sempre in vetrinetta, la maggior parte in porcellana, Non ho idea del valore.Allego foto di bambola in porcellana Biscuit di circa 50 cm e di un bambolotto marca Corolle.Gentilmente sapete darmi una stima? Grazie

IMG_5059.JPG IMG_5059.JPG IMG_5062.JPG IMG_5069.JPG
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 305 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

dipinto

salve nella firma io leggo giulia willy o mi sbaglio? su goggle non da nessuna notizia su questa pittrice

CameraZOOM-20201001172713084.jpg CameraZOOM-20201001172747031.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 328 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Valutazione bambola

Buongiorno, avrei bisogno della valutazione di una bambola in mio possesso proveniente dalla Russia. Mi è stata donata circa 35 anni fa, altezza circa 40 cm, abito da contadinella, nessuna parte mancante o sostituita, ma non ho alcun’altra informazio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 493 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Aiuto

Non ho ancora inserito l'annuncio è ancora una bozza come posso togliere

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4780 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Informazione per restituzione.

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un informazione. Io ho venduto un oggetto con formula compralo subito con proposta. L'oggetto in questione era nuovo ma con piccoli segni all'esterno dovuto al passare del tempo. Il compratore ha accettato di compr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 309 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Specchio anitico

Buongirono vorrei sapere il prezzo di questo specchio ,e l 'epoca di costtuzione,per poterlo vendere .Grazie mille per la risposta

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 286 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Strumento medico misterioso.

Salve, qualcuno mi può aiutare a capire di cosa si tratta? Oggetto metallico che ha più o meno le dimensioni dell'impugnatura di uno spazzolino da denti.

20200724_170554.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 378 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

stima valore lampadario vetro murano e applique

salve a tutti , volevo chiedere un piccolo aiuto al vostro forum.Per via di un ammodernamento della casa dei miei nonni , stiamo sostituendo il vecchio stile anni 50 con qualcosa di nuovo.Dentro quella casa vi era un lampadario di diametro di circa 4...

DSCF2414.jpg DSCF2423.jpg DSCF2431.jpg DSCF2433.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 276 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Domanda

Mi ha venduto una moneta falsa dicendomi che era vera

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1024 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

help libro forse con firma di ADOLF Hitler

salve ho un libro in lingua tedesca con la figura di adolf hitler ora la scrittura e' tipo celtica non la capisco, cioe le lettere nn capisco tutto mi dovro' documentare. pero se ingrandite la foto c'e' scritto marzo 1933 con una firma io nn so che d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 422 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Bambola di porcellana

Bambola porcellana di Capodimonte lavorata interamente a mano . Perfette condizioni vorrei farla valutare

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 370 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

responsabilità venditore per spedizione arrivata aperta

buonasera, ho spedito tre monete antiche in germanial'acquirente ha ritirato la spedizione aperta e vuole il rimborso per mancanza del contenuto preciso che la spedizione è stata confezionata correttamente, che si tratta di raccomandata internazional...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 474 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Valutazione collezione completa Alan Ford originale ottimo stato dal n°1 al 100

Gentili Sig.ri vorrei mettere in vendita la collezione completa originale in buonissimo stato di Alan Ford dal n°1 al n°100. vorrei avere gentilmente una vostra valutazione. Faccio notare che i numeri hanno anche le loro originali fustelle (adesivi)....

af3.PNG af3.PNG
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 544 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Che cos'è ? / 2

Buongiono a tutti .Sulla communitta di ebay francia cercamo a sappere que cos'è questo piccolo ojetto ché stato riparato su una cassa del coltello.Apparamente non corrisponde al coltello.Penso ché rappresenta un ucello del danto spirito.Sul retro è n...

Ebay 1.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 396 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Valutazione palla di cannone

Ciao a tutti, gentilmente sapreste fornirmi valutazione indicativa della palla di cannone come da foto? Il peso sarà di circa 2kg. C'è un numero 5 indicato. Altre informazioni purtroppo non ne ho, vi ringrazio per il supportoMatteo Non riesco ad inse...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 354 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Far aggiudicare oggetto a penultima persona.

Salve, come da titolo vorrei far sapere come far aggiudicare asta a penultima offerta.Ho partecipato ad un'asta ma riguardando le foto l'articolo non era esattamente come da descrizione.Un vinile US non ufficiale, venduto come ufficiale Uk.

Risolto! Strano oggetto trovato in soffitta

Buongiorno e ben trovati.Apparteneva a un mio bisnonno, vissuto tra il 1850 ed i primi anni del 900. E' di metallo piuttosto pesante, sembrerebbe una lega tipo ottone. Si apre come un coltello a serramanico diventando una specie di righello numerato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 582 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Che bambola è?

Salve ho provato ad cercare informazioni su internet su questa bambola ma non ho trovato nulla dietro al collo c'è scritto fugga italy mi potreste dire che bambola è?Grazie

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 407 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Firma pittore

Qualcuno sa a chi corrisponde la firma APOCS su un dipinto? Grazie mille

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1421 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

POLTRONA VINTAGE

BUONASERA,QUALCUNO MI SAPREBBE DIRE IL VALORE DI QUESTA POLTRONA? DESIGN VALSECCHI

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 339 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Scatola poker massenghini

Buonasera, volevo sapere qualcosa in piu su questa scatola da poker, credo che sia vintage, ma non so di che anno possa essere! Se qualcuno può dirmi qualcosa in piu e quanto potrebbe valere.Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 423 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vecchie bambole

Salve a tutti. Qualcuno riconosce qualche bambola di questa collezione è magari può azzardare una valutazione per tutto il lotto? Purtroppo ho solo queste foto e non ho nessuna informazione a riguardo. Capisco che si tratta di una missione impossibil...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 354 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Posso richiedere un parere

Ho avuto questa croce di ferro ma non essendo un esperto non so valutare la sua autenticità sapreste aiutarmi?https://drive.google.com/file/d/1BLfOozB6KKaG0-SIJaYjd89KAowLYXZa/view?usp=drivesdkhttps://drive.google.com/file/d/1ycrteBhe3JwvxNW-9e4DKhHv...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 481 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Riconoscimento autore quadro

Qualcuno riesce a dirmi chi è l'autore di questo quadro? Allego il quadro e la firma. Grazie.https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10216796294694140&set=a.10216796294574137&type=3&theaterhttps://www.facebook.com/photo.php?fbid=10216796295054149&set...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 344 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Moneta

Ciao a tutti, posto una foto in cerca di informazioni ... Non riesco a trovare questa moneta, sembrerebbe un grosso, ma non riesco a trovarla con i due simboli tra la croce... Grazie anticipatamente..

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 436 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Valutazione specchio

Ciao vorrei sapere se sapete a che epoca risale questo specchio alto cirxa 1 metro

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 357 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Identificazione spadino militare

Buongiorno.Potete aiutarmi ad identificare questo spadino . La mia ricerca in internet non ha dato risultati. Grazie infinite[url=https://postimg.cc/jDnkcmLh][img]https://i.postimg.cc/jDnkcmLh/IMG-4424.jpg[/img][/url][url=https://postimg.cc/CZjrT8CB]...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 496 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Marchio porcellana

Buongiorno.Potreste cortesemente aiutarmi ad identificare questo marchio, posto sotto un vecchio servito da Caffè . Ho cercato in internet senza risultato. Grazie infinite per l'aiuto[url=https://postimg.cc/MMVPwQyf][img]https://i.postimg.cc/MMVPwQyf...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 431 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Valutazione bambola lenci anni 70'

Salve, vorrei chiedere il vostro aiuto per quanto riguarda la valutazione della bambola di cui allegherò lo foto. Mi è stata portata da mio nonno, apparteneva a mia madre e per quanto ne so è un Lenci risalente agli anni 70'. Le condizioni sono buoni...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 381 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Valutazione bambola antica

Torno a importunarvi perché mi siete sembrati molto... preparati. Sapreste valutare la bambola di cui allego le foto? E' in buone condizioni, la mano destra ha tre dita mancanti e i vestiti dubito che siano originali. Nella parte posteriore della tes...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3853 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Piastrelle antiche siciliane

Circa 65 anni fa mio padre, passando nelle vicinanze di un palazzo nobiliare a Palermo, ha assistito allo sgombero, come fossero macerie inutili, di un pavimento in piastrelle molto antiche (a mio parere seicentesche).Con i pochi soldi che aveva in t...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 736 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Vendita disegni.

buongiorno,avrei un quesito per chi vorrà rispondere.vorrei vendere stampe di qualità di alcuni miei disegni:è possibile farlo spedendo dallo stampatore stesso all'acquirente senza che debba io stessa provvedere alla spedizione?Ringrazio anticipatame...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 543 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Ho trovato questa coppia di oggetti che mi sembrano essere delle manette,l'interno è di circa 95 mmX65mm di altezza

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2204 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Bambole

Buongiorno, qualcuno sa dirmi qualcosa di queste bambole per piacere

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2416 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Valutazione Specchio Antico

Buonasera, ho questo specchio, non conosco l'origine e vorrei avere una valutazione per poterlo rivendere.La superficie dello specchio è antica dal tempo e non antichizzata, su questo ne sono sicuro.Attendo una valutazione, se volete avere altri tipi...

photo_2018-06-29_22-50-40 (2).jpg photo_2018-06-29_22-50-40.jpg photo_2018-06-29_22-50-39.jpg photo_2018-06-29_22-50-39 (2).jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 463 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Valutazione fumetti a Roma.

Salve a tutti gli utenti di Ebay. Qualcuno di voi conosce qualcuno di Roma in grado di valutare fumetti rari? Grazie a chi mi risponde.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 482 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Cartolina strana,mi aiutate?

Ciao,ho trovato questa cartolina particolare in lotto cartaceo,però non riesco a capire se è così in originale ouupre è stata modficata incollandoci questa specie di "festone" nel centro..Qualcuno mi aiuta a capire di cosa si tratta?Cordialità
picture...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 512 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

valutazione bambola di porcellana

ciao a tutti! Sto cercando di valutare una bambola di porcellana che mi è stata regalata circa 25 anni fa. La casa produttrice è la Piutrè di Vicenza... Non credo esista ancora (ho provato a chiamare il numero sul retro del certificato di autenticità...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 581 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Cartoline militari

Buongiorno,Ho trovato queste due cartoline militari, anticamente montate a quadretto.Sono firmate V. Polli.Mi piacerebbe sapere a quale conflitto fanno riferimento e se i soldati che combattono con gli arabi sono italiani.Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 722 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Valutazione oggetti vintage (accendini e bottiglioni)

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un aiuto per identificare il valore di alcuni oggetti vintage provenienti dal vecchio bar dei miei nonni e da qualche anno approdati in casa mia. Si tratta di due accendini Colibrì Sensatron 2000 piezoelettrici in...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1923 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

bambola porcellana antica

salve, qualcuno sa dirmi il valore o un prezzo di vendita di un bambola in porcellana alta 68 cm fabbricata in germania marchiata sul capo:MM Koppelsdort Germany 1330 M 2 M

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 511 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Croci di ferro tedesche WW2. Il vero ed il falso.

Come accennato in precedenza, posto volentieri due fotografie di due croci di ferro tedesche dell'ultimo conflitto.La prima, a sx dell'osservatore, è un originale croce di ferro di seconda classe, che i soldati tedeschi amavanoportare infilata nell'a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3472 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

IL MISTERO DEL MARCHIO RG NONCHIN

Buongiorno, tento da mesi di venire a capo di questo mistero: ho un servizio di piatti in porcellana come in foto che vorrei identificare dato che in origine in famiglia si è sempre creduto che fossero cinesi ma io nutrivo qualche dubbio. I piatti po...

NANCKIN 6 pezzi 1.jpg Ginori official.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 833 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

VALUTAZIONE SCULTURA ANTONIO CERSOSIMO

Salve ho cercato un po' sul net per una valutazione di una scultura dello scultore Antonio Cersosimo. qualcuno potrebbe dirmi indicativamente il valore? è in bronzo ternario, su base in legno. sarà circa 20 x 25 cm e pesa 700 tonnellate

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2579 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Mussolini sciatore ?

Buonasera, questa scultura in legno mi ricorda alcune foto di Mussolini al Terminillo mentre si cimenta in una discesa a petto nudo e con il berretto.Potrebbe essere lui ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1028 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile