annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullo di un ordine

mei792013
Utente della Community

Buona sera a tutti. Come annullo un acquisto? Per errore ho cliccato su acquista... Che faccio?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Annullo di un ordine

chiaretta
Utente della Community

Hai cliccato per errore in tre posti diversi?

 

Non ci credo, se fossi il venditore appena possibile parte la controversia per oggetto non pagato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Annullo di un ordine

chiaretta
Utente della Community

Hai cliccato per errore in tre posti diversi?

 

Non ci credo, se fossi il venditore appena possibile parte la controversia per oggetto non pagato

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Annullo di un ordine

Si, c'è stato un problema con il computer (si è bloccato e io ho cercato di sbloccarlo cercando di far resuscitare il mouse. Quando si è riavviato mi ha segnalato l'oggetto come acquistato).
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Annullo di un ordine

Impossibile,. altro tentativo di scusa andato a male. non spererai per caso di raccontarla a quelli più vecchi di te? Adesso c'è la pausa caffè', quando torno esamino il tuo problema.
****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Annullo di un ordine

Rieccomi. Allora in data 7 risultano acquistati sei oggetti per cui non è semplice risalire a quello che il tuo PC avrebbe comperato a tua insaputa, ancghe se un dubbio ì'avrei. Ma dato che il dubbio escluderebbe il già impossibile l'errore non mi esprimo.
Ma, in fondo, si tratta di tutti articoli dal costo abbastanza contenuto per cui il pagare anche quello di cui stai parlando non rappresenta poi un cosi' grosso problema e non vale la pena di rischiare una segnalazione come utente non pagante per cifre del genere.
****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta