annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che significa "sinistra" subito sotto alla data di scadenza di un oggetto in osservazione?

lavorel50
Utente della Community

Noto da qualche giorno la presenza del testo "sinistra" subito sotto alla data ed all'ora di scadenza degli oggetti che ho in osservazione. Sulle prime non ci ho capito niente, poi mi e` venuto il dubbio che qualche intelligentone fra i programmatori di ebay che non parlano italiano, si sia pensato di voler tradurre l'inglese "left", che, come tutti sanno, oltre a significare "tempo rimasto", puo` appunto venir tradotto con "sinistra", ovviamente in questo caso toppando di brutto. Voi che ne pensate?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Che significa "sinistra" subito sotto alla data di scadenza di un oggetto in osservazione?

la solita genialata degli sviluppatori

 

 

hanno tolto anche nel riepilogo la quantità degli oggetti in vendita nei compralosubito

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Che significa "sinistra" subito sotto alla data di scadenza di un oggetto in osservazione?

la solita genialata degli sviluppatori

 

 

hanno tolto anche nel riepilogo la quantità degli oggetti in vendita nei compralosubito

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Che significa "sinistra" subito sotto alla data di scadenza di un oggetto in osservazione?

dimenticavo

 

anche nelle email delle notifiche della community hanno tolto l'intera domanda

adesso si va direttamente alla risposta

 

 

 

 

che genio

 

che genio

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta