annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedbac

Salve a tutti volevo sapere se come acquirente è possibile non ricevere il feed .Giorni fa ho acquistato un oggetto di poco valore su per giu 5,00 euro,lo stesso oggetto non arrivava a casa così decisi di contattare il venditore che mi risponteva che le poste stavano facendo un po di ritardo e di aspettarequalche giorno in piu.Passate  due settimane ricontatto il venditore per la quale non avevo ricevuto l'oggetto spiegando l'accaduto.dopo pochi minuti mi è arrivato una email di paypal che mi avvisava del rimborso accreditato da parte del venditore per oggetto smarrito,poco dopo ho inviato una email al venditore di ringraziamento assicurandolo di pagargli l'oggetto in caso di ricevimento.Lui rispondeva che dopo tutto avrei dovuto lasciargli un feed positivo per come si era comportato rimborsando il dovuto corrispettivo,Così feci,Pochi giorni piu tardi ricevo l'oggetto al che contatto il venditore per dirgli che avevo ricevuto l'oggetto e possibilmente se mi dava i dati per potergli pagare l'oggetto,le sua risposta non si fece attendere mi scrisse questo: <<

Salve gentile cliente, lei è il massimo che ci si può aspettare, la ringraziamo per l'onestà, i nostri dati per invio di denaro via paypal sono: >>
*****************

Cordiali saluti, e scusi ancora per il ritardo. Grazie.

Ho fatto il versamento scrivedogli

Salve spero che sia tutto apposto per quanto riguarda il mio rimborso per il ricevimento dell'oggetto. Se così fosse sarei molto lieto ricevere un feedback di rispetto e onestà. Grazie di tutto sperando ln un nuovo acquisto in futuro. Buona serata.

la mia domanda è possibile non ricevere non dico il feedbac positivo per acquirente corretto e onesto ma almeno una risposta di gratitudine.

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi una risposta

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile