annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato una Xbox One con kinect a 270 euro

3341xerox
Utente della Community

Salve a tutti,

Ho un potenziale problema con un venditore.

Mi spiego, ho acquistato in data 31/8 una console Xbox One + Kinect a 270 euro (e qui il primo campanello) pagata subito all'istante in quanto l'inserzione richiedeva questo.

A questo punto ri-leggo l'inserzione e noto che il venditore ha specificato che è in vacanza fuori città fino al 9/9 e che quindi l'oggetto verrà spedito in quella data (secondo campanello).

Mi chiedo quindi perchè richiedere il pagamento immediato se non si è in casa, e lui ha specificato che vende l'oggetto per poco tempo libero quindi non credo ci sia un impellente bisogno di soldi  (terzo campanello).

Pensando male mi viene da dire che vuole farmi perdere tempo per limitare il mio eventuale ricorso all'ultimo minuto, ma non voglio pensare male e quindi chiedo cosa ne pensate voi, mi sono mosso subito cosi magari sono ancora in tempo per un'eventuale "contromossa".

Io sono propenso a credere nella buona fede del venditore tuttavia questi campanelli mi hanno messo in allerta e vorrei sapere se devo preoccuparmi sul serio o posso fidarmi.

Chi fosse così gentile da rispondermi in tempi brevi, in quanto è abbastanza urgente, mi farebbe un enorme piacere.

Se non fosse ben chiaro il problema resto in ascolto per spiegarmi meglio grazie mille a tutti quelli che vorranno consigliarmi.

Saluti Andrea

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile