annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo solamente aspettare?

Salve, e grazie a chi sarà paziente.

Premetto che è solo una delucidazione e che la mia fretta è dovuta al fatto che l'oggetto è un regalo che vorrei arrivasse prima di Natale.

Ieri sera ho fatto un acquisto ma ho sbagliato a selezionare metodo di pagamento (ho selezionato la voce Altro invece che pagare con carta di credito), così l'articolo risulta preso ma non pagato, perchè in attesa che il venditore mi dica come pagare. Ho quindi mandato un paio di email al venditore spiegandogli l'inconveniente da cui non ho ricevuto risposta. Oggi, in tarda mattinata, lo chiamo e mi dice che non c'è nessun problema, mi chiede se ho mandato l'email a eBay chiedendo i suoi dati, e che provvederà a mandarmi il prima possibile i dati della sua PostePay su cui dovrei fargli la ricarica dell'importo richiesto. 

 

Quello che non ho capito bene è se quei dati devo richiederli io o me li manda lui appena riceverà/leggerà le mie email. Ho richiesto le sue info di contatto, ma sono presenti solo nome, cognome, indirizzo e numero di telefono.

Sapete dirmi quanto passa in media dal momento in cui un acquirente manda un'email a quando il venditore la riceve? Mi pare strano che ancora non gli sia arrivato nulla.

 

Grazie in anticipo 🙂

 

 

Visualizza l'intero argomento
marco10002
Utente della Community

Ho risposto al tuo messaggio...

 

Ciao

Fai una domanda