annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto diverso dalla descrizione, spese restituzione a carico dell'acquirente?

lukez84
Utente della Community

Buongiorno,

 

ho acquistato un oggetto messo in vendita, nella descrizione era presente una fotografia dell'oggetto in questione.

 

Quando mi è arrivato il pacco purtroppo ho constatato che il modello dell'oggetto che ho acquistato è diverso da quello che era presente nella fotografia presente nella descrizione.

 

Il venditore asserisce che nella descrizione non si precisa in nessun punto il modello specifico, quindi a suo dire avrebbe potuto spedirmi qualsiasi modello senza commettere errore.

 

Si è reso disponibile a inviarmene un altro a sue spese solo dopo che io gli avrò reinviato l'oggetto in mio possesso a mie spese.

 

Vi chiedo è un comportamento corretto? Le regole di ebay e di Paypal gli consentono di agire così?

 

Personalmente sono rimasto esternato di tale atteggiamente...acquisto su ebay da una vita, quasi dalla sua apertura e ho avuto contatti con venditori da tutto il mondo ma questa è la prima volta che mi accade una cosa del genere.

 

Penso che sarà l'ultima volta che farò un acquisto su ebay, su Amazon non mi è mai capitata una cosa del genere.

 

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda