annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagare oggetto con saldo PayPal è possibile?

Buonasera gentilissimi utenti di Ebay, qualche giorno fa inviai della merce in riparazione all'estero e le spese di spedizione (da parte mia verso la società) erano abbastanza sontuose, si tratta di circa una trentina di euro e questa ditta mi ha promesso un rimborso sul mio conto PayPal, e qui arriva il problema:

Da Domenica scorsa fino a oggi sono stato in ferie e quindi non avendo connettività non ho potuto eseguire operazioni che richiedessero l'impiego di internet. Fatto sta che il rimborso effettivamente mi è arrivato, ma quando vado sul sito di PayPal italia, effettuo il login e vengo reindirizzato sul mio conto, poi provo a cliccare sul collegamento "Trasferisci denaro" e mi dice di collegare un conto bancario

A questo punto rimango veramente di sasso perché normalmente mi chiedeva l'importo e la carta su cui volevo che venissero trasferiti i miei fondi, invece questa volta niente! vi lascio pure uno screen di quello che vedo appena ci clicco sopra almeno qualcuno riuscirà a comprendere il problema più a fondo:

 

 

 

 

Il fatto è che a questo punto i miei 30 e passa euro sono letteralmente bloccati sul mio saldo PayPal, e dunque, volendoli reinvestire prima di procedere volevo la certezza più assoluta che si potesse utilizzare per pagare solamente il saldo del sito senza impiegare alcuna carta di credito tra quelle associate.

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda