annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso fare per annullare i miei acqusti grazie

manet_giova
Utente della Community

annullare tutti gli ordini

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

come posso fare per annullare i miei acqusti grazie

chiaretta
Utente della Community

Quante delle quattro sciarpe e due borse delle ultime settimane hai intenzione di dire al venditore, trovando si spera una scusa quasi plausibile che non intendi piu' comprare?

 

Lo sai vero che ebay non e' un gioco, che circolano soldi veri, che i venditori pagano caro per mettere le loro inserzioni?

 

E che c'e' un regolamento che sarebbe auspicabile chiunque si avventura qua sopra abbia letto prima di fare guai?

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

come posso fare per annullare i miei acqusti grazie

itreblasi
Utente della Community

Per annullare gli acquisti dovresti chiedere al venditore di mandarti l'apposito modulo. Poi starà ai vari venditori decidere che fare... Possono farlo oppure aprirti controversia per oggetto non pagato, in tal caso riceverai tante ammonizioni quanti sono gli oggetti acquistati e non pagati. La somma  delle ammonizioni porterà (giustamente) a delle restrizioni, se non adirittura alla chiusura del tuo account.

Per non avere problemi è meglio acquistare SOLO quando si ha intenzione di portare a termine l'acquisto. Personalmente detesto chi si comporta come te...

CIAO

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

come posso fare per annullare i miei acqusti grazie

quoto in tutto e aggiungo:
se ebay limitasse l'operatività di chi ha meno di 5 feedback e/o iscritto da poco,
le cose andrebbero molto meglio
per lo meno sarebbe utile che si permettesse ai venditori di bloccarli

-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

come posso fare per annullare i miei acqusti grazie

Io mi sono sbagliata e ho selezionato per errore 2 volte l'oggetto. Questo prima di effettuare il pagamento. Trovo assurdo che prima di pagare non si possa modificare la quantità.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

come posso fare per annullare i miei acqusti grazie

Se l'errore è quello che dici ti basta contattare il venditore che ti invierà l'apposito modulo di annullamento che tu dovrai accettare. Tutto qua.
CIAO

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

come posso fare per annullare i miei acqusti grazie

Questo è successo anche a me,ho perso la connessione a internet, ritento acquisto e pago ,cosi mi ritrovo l'ordine dove mi è saltata la connessione da pagare e non posso annullarlo,e l'acquisto effettuato è andato a buon fine.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta