annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questo venditore è davvero onesto?

durendala1
Utente della Community

Buongiorno.

 

Scrivo per chiederVi un parere su un venditore che ha un punteggio di 32799, e che quindi non è un novellino...

 

Ho vinto delle aste per delle cartoline e siccome le scadenze cadevano in giorni diversi, ho chiesto se potevo attendere il termine delle altre per poter pagare in un'unica soluzione. Mi ha detto che va bene ed intanto ha inviato una fattura per quelle aggiudicazioni. Quando poi sono terminate le altre aste ho chiesto il totale ma anziché vedere l'aggiornamento della fattura precedente ne trovo anche una seconda con spese di spedizione autonome e complessivamente più alte del dovuto. Quando gli ho chiesto di inviarmi il totale complessivo, mi ha detto che non è possibile inviare una sola fattura e fatto presente il fatto delle spese di spedizione ha detto che vanno bene così. Chiaramente non è stato troppo onesto, vuoi per queste spese, che fortunatamente sono basse, vuoi per la storiella delle fatture. Fatto sta che tra le varie mail i giorni sono passati, e non appena conclusa la questione mi ha aperto delle controversie per oggetto non pagato... per ogni oggetto, proprio alla scadenza dei 4 giorni dagli ultimi acquisti. Non ha nemmeno lasciato il tempo di girarmi!

 

La domanda è: che feedback lascereste ad un tipo del genere? Non avrà fatto apposta tutta la questione per cercare di recuperare le commissioni Ebay? Già so che gli metterò poche stelle per l'addebito multiplo delle spese su una sola spedizione...

 

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile