annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIMBORSO NON ANCORA RICEVUTO.

initial08
Utente della Community

SALVE!

iN DATA 07/12/13 HO ACQUISTATO,via paypal mp3 che è arrivato il 30/12/13 (l'inserzione diceva che era disponibile dal 13/15 dicembre) e in data 03/01/14 è stato riconsegnato al venditore.Sto aspettando ancora il rimborso.Sapete darmi qualche consiglio,al fine di avere delle dritte,per avere indietro il mio denaro?

Grazie in anticipo per la vostra collaborazione.

 

Un cordiale saluto.

Camillo

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

RIMBORSO NON ANCORA RICEVUTO.

In base alla legge il venditore ha 30 gg di tempo per rimborsare a seguito di recesso, giorni che decorrono dalla data di ricezione del reso.

 

Ovviamente la Legge non lo fissa come termine ma solo come limite, come dire nulla impedisce al venditore di rimborsare prima anzi meglio.

 

Se oltre il limite per una controversia PayPal (45 gg esatti dal pagamento) quindi direi che l'unica via sia insistere con il venditore, magari con una raccomandata di messa in mora.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

RIMBORSO NON ANCORA RICEVUTO.

 


@initial08 ha scritto:

delle dritte,per avere indietro il mio denaro?

 

Camillo



buongiorno Camillo,

sei fuori limite per ogni speranza di rimborso in ebay-paypal

 

come dico sempre: il denaro non è più tuo ( era tuo quando lo gestivi tu ) ora il denaro è suo

 

e del proprio denaro ognuno dispone secondo volontà, dipende quindi molto dal perchè l'oggetto è stato reso e se il vendiotre era concorde per restituziuone e rimborso

 

 

spiega bene bene cosa è accaduto


-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

RIMBORSO NON ANCORA RICEVUTO.

visto il soggetto  Smiley Triste

 

ha messo il profilo    privato    per una  grandinata di feedabck negativi

probabile comportamento truffaldino

 

penso che tutto il denaro ricevuto sia già stato speso altrimenti

 


-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

RIMBORSO NON ANCORA RICEVUTO.

una veloce ricerca in google mi ha fatto trovare il tuo caso paro - paro

 

lunghino ma incredibilmente dettagliato !!!

 

 

 

una vera perla !

da leggere bene anche in fondo per quanto riguarda i feedback rilasciati e rimossi senza reale motivazione!!

 

contro le decisioni dello staff ebay non c'è regolamento che tenga !!

 


-

un cordiale saluto
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

RIMBORSO NON ANCORA RICEVUTO.

salve!
Grazie della comunicazione.In effetti,è uguale al mio caso.Una cosa è chiara: ebay,su quei 22, 88 euro di rimborso che finora non è avvenuto,ha preso la sua parte di inserzione per un bene vendut,oltre alle commissioni ebay,sulla intera transazione.Non so quanti clienti di quel negozio di arezzo sono in attesa di rimborso e ebay anche qui ha preso la sua parte per l'inserzione.L'ipocrisia di ebay che si adopera per la corretta applicazione delle leggi e poi l'utente rimane solo ,se non ,nel ricevere, dalle mail di ebay che dicono" mi dispiace etc etc..Fateci caso .è la stessa tecnica di comunicazione della ditta di Arezzo.Tante parole,ma fatti veramente pochi.La mia fiducia,alla luce di queste esperienze,verso ebay comincia a vacillare.Ci vuol far credere che è oro quello che luccica,ma non è cosi.
Non è una questione di soldi!Perdere 22,88 euro non mi impoverisce,ma quando,di fronte ai soldi,si predica bene e si razzola male,allora l' IMMAGINE comincia ad essere messe in discussione.
Deluso da Ebay.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta