annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta acquisto per più oggetti

pietro6437
Utente della Community

Salve a tutti....Da circa 1 settimana ho vinto ad un'asta un oggetto messo in vendita da un negoziante con sede in Asia. Prima di pagare ho voluto verificare se aveva altri oggetti che mi potevano interessare in modo da pagare 1 sola spedizione per più oggetti.Dopo aver inoltrato la richiesta con la lista ho dovuto attendere 3 giorni per riformulare la stessa richiesta al negoziante,a questo punto mi è stato risposto che non dovevo pagare spedizioni supplementari (ovvero dovevo pagare solo gli oggetti desiderati mentre il costo della spedizione veniva affrontato insieme all'oggetto vinto all'asta). "Ok" ho detto...mandatemi la nuova fattura con tutti gli oggetti richiesti in modo da pagare....ho atteso altri 3 giorni ed ho ripetuto di nuovo la stessa richiesta...ma da allora non ho più risposte.Come mi devo comportare??Aspetto che il negoziante rivendichi il pagamento del solo oggetto all'asta in modo da ripetere per l'ennesima volta la mia richiesta oppure pago solo l'oggetto e buona notte ai suonatori?? Ho paura che pagando solo ciò che ho vinto,vista la poca volontà di rispondere,l'oggetto non mi venga spedito.

Anticipatamente ringrazio tutti coloro che mi risponderanno,ciao.

 

Pietro 

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

odessa3408
Utente della Community

Ciao Pietro

 

Se paghi con paypal non hai di che preoccuparti.

Se non spedisce hai 45 gg per aprire controversia e 20 per convertire in reclamo.

 

 

 

 

 

Risposte (0)

Fai una domanda