annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia

paolo4408
Utente della Community

Acquistato un oggetto pagando 16 € di Paccocelere3 come da inserzione. Il venditore spedisce con Poste1, senza firma del ricevimento e quindi praticamente non tracciabile. Non ricevo l'oggetto e apro una controversia. Il Sistema di Protezione totale dell'acquirente è una truffa. Il mio ricorso è stato respinto per quanto dettagliatamente motivato!!!! Ci ho rimesso 65 €.

Ebay mai più.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Controversia

pafispi
Utente della Community

Puoi ricorrere contro la decisione.

 

Intanto contatta l'assistenza,,e spiega il problema .

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Controversia

grendels91
Utente della Community

Prova a chiamarli al numero verde dedicato. Io ho ricevuto assistenza in questo modo e si sono dimostrati dìpiù disponibili che via mail; probabilmente alcune mail sono inviate in automatico. Dovrai aspettare una mezzora collegato per parlare con un operatore, quindi armati di pazienza. Se li chiami da smartphone, nel frattempo puoi fare altro, mettendo in vivavoce.

Per quanto riguarda la protezione dell'acquirente, se può consolarti anche la protezione del venditore ha molte falle, l'ho sperimentato di persona.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Controversia

Ho riaperto la controversia direttamente sul sito di Paypal. Sono stato risarcito completamente. Qualcosa vorrà dire.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta