annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo

Salve scusate, ho un problema... alcuni giorni fa ho visto degli oggetti che mi interessavano, tutti dello stesso venditore e prima di confermare le offerte ho inviato un messaggio chiedendo conferma al venditore se in caso mi fossi aggiudicato più di una maglia se avesse fatto unica spedizione , in tal caso avrei messo le 5 stelle nel campo SPESE DI SPEDIZIONE. .. Lui dopo un paio di email finalmente si decide a risp SI. Dopo essermi aggiudicato 4 maglie 17€cadauna chiedo, dato che la spedizione la segnava a 9€, se mi potesse spedire la fattura per il pagamento di 77€, al che lui mi risponde che per le spedizione devo pagare 18 euro. Rispondo ricordando gli quanto mi avesse confermato per le spedizioni e mi risponde "se vuole facciamo 4 spedizioni singole a 17 euro cadauna". Mando un altro messaggio dicendogli che mi aveva dato conferma per un 'unica spesa spedizione, chiedendogli perché me ne stesse facendo pagare 2 e lui risponde inviandoci una fattura di 17 euro a maglia più 17 euro per ogni singola spedizione. Ora gli ho detto che accettava le 18 euro come "pizzo" per la spedizione unica ma.... SONO FORTEMENTE INTENZIONATO A lasciare il mio primo feedback negativo! se dovessi farlo sapete dirmi se lui potrebbe lasciarlo a me per vendetta? grazie a presto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda