annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON POSSO CONCORRERE AD UN ASTA

salimp53
Utente della Community

SALVE COME VOI SAPETE SONO UN OTTIMO  CLIENTE E AVENDO AVUTO DEI PROBLEMI CON LO STATO NON O POTUTO PIU CONCORRERE ALLE ASTE ADESSO TUTTO E PASSATO E MI VORREI METTERE DINUOVO IN GAREGGIATA  FATE IN MODO CHE IO POSSA CONCORRERE ALLE ASTE OK                  RINGRAZIO  ANTICIPATAMENTE --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------SALVATORE IMPARATO

Visualizza l'intero argomento
stregapura
Utente della Community

Ciao Giovanna,

 

il venditore NON può mandarti nessuna prova con la posta prioritaria; NON ne è neppure obbligato;

 

c'è anche da dire che è obbligo degli acquirenti di leggere MOLTO attentamente TUTTO il testo delle inserzioni PRIMA di acquistare, comprese le opzioni di spedizione che possono essere tracciabili/costano di più o non-tracciabili/costano meno. 

 

Bisogna valutare non solo quanto si risparmia , ma anche il metodo più sicuro di ricevere l'ogg. che acquistiamo.

 

Di solito con la prioritaria la posta arriva, ma, se capita qualcosa il venditore non è responsabile dato che l'acquirente ha scelto/accettato la prioritaria e l'acquirente NON ha diritto a NESSUN rimborso.

 

Mi permetto di suggerire di leggere le regole di ebay, cliccando in alto a dx su tutte le pag. di eBay "aiuto e contatti" e digitare l'argomento che interessa. Ed anche una visita al sito delle Poste Italiane per conoscere la differenza tra i veri metodi di spedizione.

 

Comunque, non fasciarti la testa prima che capiti qualcosa, insomma, non tirartela da sola. 

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile