annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei un aiuto.

tidus92fg
Utente della Community

Salve a tutti. Siccome il mio cell è piu o meno rotto ho necessità di cambiarlo così ho cercato una buona offerta su ebay, ho trovato un iPhone 5s da 16 gb silver con compralo subito a 220€, mi sono accertato il pagamento fosse tramite paypal e che l'offerta prevedesse un iphone 5s originale Apple e non un clone cinese o una stupida guida per comprarlo a 12€. Ho cliccato su compralo subito e ho contattato immediatamente il venditore per assicurarmi che fosse affidabile. Ho mandato il primo messaggio in cui lo informavo che oggi avrei pagato e chiedendogli se fosse sul serio un iPhone 5s originale Apple come scritto nella descrizione, ho aspettato per un po' di ore e nessuna risposta. Così decido di inviare un nuovo messaggio nel pomeriggio chiedendo ancora delle rassicurazioni così da poter effettuare tranquillo il pagamento oggi, ma niente nessuna risposta. Decido di mandare un altro messaggio in serata scusandomi del disturbo e pregandolo di rispondere ai miei precedenti messaggi. Questa mattina mi alzo sperando di trovare una risposta e ancora niente, così vedo che nel frattempo aveva inserito in vendita un altro iPhone 5s nuovo sigillato come quello che avevo comprato io, e anche un iPad e una tv esattamente gli stessi prodotti che aveva venduto ieri sempre come "compra subito". Vedendo tutto ciò ho mandato un quarto messaggio chiedendo i motivi per i cui mi ignora dato che io chiedo rassicurazioni per poi procedere al pagamento ma fino ad ora non ho ricevuto risposta. Siccome ho paura che sia una truffa non ho ancora pagato

E se pagassi e poi venissi truffato e la Paypal non mi restituisse i soldi? Che posso fare?

Visualizza l'intero argomento

hai provato a sentire telefonicamente il venditore??

il suo numero lo trovi in fondo all'inserzione

 

la risposta dell'assistenza non è stata completa

il venditore può benissimo mandarti l'annullamento della transazione e tu non rischi nulla

Fai una domanda