annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal conversione valuta sterline euro

Salve. devo pagare un oggetto che costa 535 sterline comprese le spese di spedizione, in euro ho controllato su internet e sono 650 euro. Ho messo 650 euro nella carta, vado per pagare con paypal ma mi dice che il totale in euro che devo pagare è 674,53 euro. Mi sapete spiegare come può essere? Perché 25 euro in più??? Per caso sono le commissioni  di paypal che il venditore ha addebitato a me senza che io sapessi niente?

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

Paypal conversione valuta sterline euro

ivy12.76
Utente della Community

Salve, quelle sono le commissioni che paypal si prende per il disturbo del cambio di valuta. 

Messaggio 2 di 31
Ultima risposta

Paypal conversione valuta sterline euro

se fosse più conveniente

puoi scegliere al momento del pagamento di farti addebitare le commissioni di cambio

da parte del gestore della tua carta

 

spesso la convenienza è decisamente interessante per cifre di questo genere


-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 31
Ultima risposta

Paypal conversione valuta sterline euro

Voglio inviare un pagamento in un'altra valuta. Come devo fare? 
Se preferisci usare la carta di credito In questo caso puoi scegliere tra la conversione di valuta di PayPal o quella della società emittente della carta cliccando Altre opzioni di conversione nella pagina


-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 31
Ultima risposta

Paypal conversione valuta sterline euro

PayPal applica un tasso di cambio al dettaglio modificato in base alle condizioni dei mercato attuali e potenzialmente diverso da quello pubblicato su giornali, internet o TV, e aggiunge una tariffa di gestione.

La tariffa di gestione è compresa tra il il 3,0% e il 4,0%, a seconda della valuta in cui è convertito l'importo. Quando però  converti il saldo in un'altra valuta o accetti un pagamento in una valuta per la quale non possiedi un saldo, la tariffa di gestione è pari al 2,5%.

Per conoscere in qualunque momento i tassi di cambio PayPal, fai così:

  1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Clicca Profilo nella parte superiore della pagina.
  3. Clicca Portafoglio.
  4. Clicca Valute accanto a Saldo PayPal.
  5. Seleziona Conversione del pagamento e le valute dai menu a discesa.
  6. Clicca Calcola

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 31
Ultima risposta

Paypal conversione valuta sterline euro

Ho scelto l'opzione ''Effettua l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore" , leggendo anche in altri siti lo consigliano. L'oggetto risulta pagato su ebay ma non sto ricevendo nessuna conferma via email da parte di paypal o ebay. Di solito arriva subito. È normale?
Messaggio 6 di 31
Ultima risposta

Paypal conversione valuta sterline euro

paolovex
Utente della Community

Confermo che quella di Paypal unita ad Ebay è praticamente una truffa legalizzata sul cambio valuta,

non solo ci sono commissioni altissime applicate a chi vende, 

Tariffa inserzione + commissione di vendita + commissione pagamento paypal

ora con il cambio valuta si applica una commissione media del 3% anche a chi acquista!

questa è una vergogna.

consiglio vivamente a tutti di utilizzare altri metodi di pagamento come il bank transfer che in EU costa pochissimo

se effettuato online.

Messaggio 7 di 31
Ultima risposta

Paypal conversione valuta sterline euro

consiglio vivamente a tutti di utilizzare altri metodi di pagamento come il bank transfer che in EU costa pochissimo

ma poi ti offre la stessa protezione di paypal???

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 31
Ultima risposta

Paypal conversione valuta sterline euro

Prova a comprare fuori dalla zona Euro tramite un qualsiasi altro sito di ecommerce usando una carta di credito, poi verifica il tasso di cambio, ti accorgerai che Paypal non fa nulla di diverso, in compenso ti protegge piu' di tutto il resto messo assieme
Messaggio 9 di 31
Ultima risposta

Paypal conversione valuta sterline euro

marylands77
Utente della Community

ebay ha cambiato il modulo di pagamento che non ti permette di scegliere il cambio valuta da parte della

carta di credito che è meno costoso di paypal, sapete dirmi come risolvere?

Messaggio 10 di 31
Ultima risposta