annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prezzo cambiato da acquista ad impegno di acquisto senza conferma. Legale?

fpdho
Utente della Community

Ho visualizzato un prodotto su Ebay ad un prezzo. Ho chiamato per chiedere conferma dei tempi di spedizione.
Inizialmente non lo trovavano, quindi ho detto che l'ho visto su Ebay. Poi mi hanno detto che lo avevano trovato e dato i tempi della consegna. Clicco su Acquista e mi ritrovo ad acquistarlo ad un prezzo diverso. Richiamo ed il venditore mi dice di aver allineato il prezzo al negozio.
Ma è possibile cliccare "acquisto" su un prezzo e ritrovarsi l'impegno di acquisto ad un altro prezzo????
Mi hanno risposto che loro possono cambiare il prezzo su ebay e che la mia pagina non era aggiornata... certo per il tempo di una telefonata per chiedere informazioni sulla spedizione si. Possibile che non c'è un controllo che il prezzo di acquisto e quello post acquisto non sia uguale? Possibile che l'utente non viene avvertito c'è nel fratempo l'importo è stato cambiato? Non sono i 3 euro, ma mi sembra gravissimo il sistema... 

Visualizza l'intero argomento

Ciao,

 

certo che se si tratta del folletto non telo spedirà mai a quel prezzo di aggiudicazione!

Rifiuta l'annullamento ma potrebbe aprirti controversia per ONP.

Tu pagherai con Paypal...se non spedisce,gli aprirai controversia per oggetto non ricevuto...da tramutare in reclamo per riottenere il rimborso.

Tutto questo servirà perchè sia nel primo che nel secondo caso,il tuo venditore diversamente onesto,si vedrà addebitate le commissioni eBay.

 

Roberto

 

Fai una domanda