annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa subita - transazioni e nostri accounts ebay a rischio

federicoandrea
Utente della Community

Buonasera, non capisco cosa stia succedendo su questo sito ebay. Sono stata truffata a seguito di un acquisto su ebay, pagamento effettuato tramite ricarica postepay (no Paypal) come indicato nella email ebay di acquisto dell’oggetto. Mi rendo conto di essere strata frettolosa ma mi sono fidata della comunicazione ebay. Dopo 26 minuti dal pagamento, ricevo email di possibile transazione compromessa, possibile truffa e frode etc. Chiedo spiegazioni ad ebay via chat, poi via email, ricevo telefonata dal numero  e l’operatore si presenta come assistenza ebay, riferisce dettagli della truffa da me subita e mi avverte di una email che riceverò con istruzioni su come poter risolvere la questione via Paypal. Non ricevendo email, vado di nuovo in chat e l’operatore dice che non risulta alcuna chiamata da loro effettuata. Qualcuno è in possesso delle informazioni contenute sui nostri account ebay, oltre noi stessi e ebay? Ci dobbiamo preoccupare sia della violazione dei nostri acquisti/vendite sia delle informazioni contenute sui nostri accounts?

Visualizza l'intero argomento

Buona Sera Matrix

 

se pagjhi con paypal se coperto in tutto

 

il venditore non può prelevare il malloppo e sparire

avendo zero feedback ha i soldi bloccati

 

sempre se paghi all'interno della transazioni

 

se paghi esternamente come donazione denaro ha la possibilità di farti il pacco

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile