annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come fare a far sapere ad ebay che un venditore continua a vendere un prodotto già venduto

sanc72
Utente della Community

Salve a tutti da mauro,ho difficoltà con i prestampati da ebay quando vorrei segnalare un venditore sospetto,perchè fra le loro risposte non esiste questa possibilità cioè:una macchina fotografica panasonic fz100  ho scoperto essere in vendita da Giugno e l'inserzione vienne ripetuta all'infinito(ovvio perchè)controllando il feedback del venditore ho scoperto che l'ha già venduta,stesso numero oggetto,e che il presunto? acquirente è contento,mi sono ovviamente chiesto come può avvenire ciò e volevo informazioni da ebay ma è più facile parlare con il Papa......naturalmente comprerò tramite altri visto che ebay non ha interesse a sapere cosa succede

Visualizza l'intero argomento

se leggi bene nelle inserzioni ( sezione pagamenti e spedizione ) o nella sezione descrizione che in caso di acquisti multipli verrà applicata la

spedizione combinata scontata

allora ti fai i tuoi calcoli e se comperi, chiedi il totale al venditore poi all'arrivo della fattura finale trovi tutto compensato

 

se non trovi tali indicazioni

PRIMA DI COMPERARE devi scrivere e chiedere se applica la combinata scontata

e quale sarà l'importo per la spedizione degli oggetti che vuoi acquistare

 

capisci che se compere  due balene non verranno spedite allo stesso prezzo di una sola

( lo stesso dicasi per gli elefanti )

 

due formichine invece .....

 

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile