annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

garanzia

iannone.2007
Utente della Community

salve a tutti,ho un problema,4 mesi fa ho iniziato a comprare pezzi per assemblare un pc,ovviamente ogni prodotto l'ho provato quando l'ho ricevuto e poi messo da parte.La settimana scorsa finalmente ho assemblato il pc,tutto xfettoSmiley Molto-felice,fino ad oggi che non si è più acceso,fatte le varie verifiche scopro ke è la scheda video ke non funziona più...contatto il venditore  e per il momento niente,(fra l'altro lui diceva ke il prodotto godeva di 2 anni di garanzia)ma la cosa ke mi lascia perplesso,è che ignorantemente e sopratutto ingenuamente non ho controllato ad ogni acquisto i vari scontrini o fatture...quindi mi è passata per la mente un bruttissimo pensiero,ma non è per caso che siccome sprovvisto di scontrino non ho diritto a nessuna garanzia??! e fra l'altro ho notato che qst venditore non è un professionista...datemi un consiglio per favore,in qst casi ke si fa??!Smiley frustrato

Visualizza l'intero argomento

hai provato ad aprire l'inserzione????

non credo, perchè se lo facevi trovavi tanti numeri di telefono a cui chiamare

quei numeri non servono solo per scambiarsi gli auguri di fine anno ma sono messi li sopra per contattare il venditore

 

lunedi gli telefoni e prendi accordi, ovviamente vi scambiate anche gli auguri

Fai una domanda