annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per mia SFORTUNA ho acquistato da un venditore minaccioso e rozzo che minaccia. che fare?

grt_19
Utente della Community

ciao a tutti!

per mia SFORTUNA ho acquistato un oggetto da Londra, da un venditore professionale.

la bellezza di 250 sterline, spedizione compresa, mi fido e pago con paypal.

finalmente il mio pacco, spedito regolarmente con raccomandata inglese, arriva!!!

arriva ed ecco la sorpresa: l'oggetto non è quello che ho ordinato ma e tutta un'altra cosa, uno straccio.

Bene, apro immediatamente contestazione su paypal, paypal mi dice restituzione oggetto.

il giorno stesso vado a rispedire l'oggetto con raccomandata internazionale.

Vinco il reclamo e paypal mi rimborsa.

Nel frattempo il venditore mi riempie di insulti tramite messaggi di Ebay, ma faccio finta di nulla e gli dico gentilmente di smetterla.

Va avanti per giorni ad insultarmi con le peggio parole... coda di paglia?

l'oggetto ritorna al venditore e, il venditore credendosi furbo fa un video dell'apertura per pacchetto e mostrando di averlo ricevuto vuoto ma solo pieno di carta.

Allora mi contatta, e tra un insulto e l'altro mi dice che ha sporto denuncia dall'Inghilterra contro di me.

Ora i casi sono queste:

-la mia parola contro la sua

-è incavolato perché ho vinto il ricorso protezione paypal

-prima di fare il video ha manomesso lui stesso il pacchetto

-dice di avermi spedito l'oggetto giusto e che nel percorso qualcuno ha rubato il contenuto del pacchetto destinato a me

-qualcuno ha aperto il pacchetto che ho rimandato indietro.

 

queste sono le diecimila supposizioni da lui fatte.

 

ora mi ha fatto una bella denuncia, come mi comporto?

la Europol si muoverà per una vendita su ebay? oppure avrà cose più importanti piuttosto di pensare a un oggetto usato?

ps: ho già avvisato la mia caserma dei carabinieri e mi hanno liquidata con uno ''stia serena''.

Boh?

 

hel me.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda