annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto consegnato a qualcun'altro

negmah
Utente della Community

Ho acquistato degli oggetti che mi sono stati regolarmente inviati, il fornitore continua a dire che sono stati consegnati, mi faccio dare lettera di vettura. chiamo la SOGETRANS che mi conferma che è stato consegnato il 20/11/2014. Il problema è che all'indirizzo indicato non esiste nessuno con il nome che corrisponde alla firma e si tratta di una casa singola senza vicini con cancello chiuso e citofono. Il corriere dice che proverà a chiedere al suo driver ....

Il fornitore dice che sono affari miei, il suo lui l'ha fatto.

Cosa posso fare a parte aprire una controversia su paypal? Posso ottenere giustizia?

Rita

Visualizza l'intero argomento

@joharah ha scritto:

intendo rivolgermi alla guardia di finanza per fare un esposto, come tutti sanno la vendita di falsi è punibile ...



vai subito a fare l'unica cosa che può servire:

una visitina alla G. di F.

porti con te copia della transazione, i suoi estremi che rilevi dalla confezione che hai ricevuto, copia del pagamento;

ti consigliano e provvedono 

e quello probabilmente passerà il suo cinque minuti di paura non appena gli

manderai copia del verbale

 

tu come acquirente non hai colpa se non nel momento che ricevi la merce e,pur constatando il falso ometti la denuncia, allora sì che saresti passibile di contravvenzione ( e stai certo che arrivano anche dopo anni )

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile