annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risposta del servizio clienti riguardo al buono acquisto di 70€, mi aiutate a capire?

Il giorno 04/02 ho contattato tramite email il servizio clienti di ebay, non sapevo ancora nulla del polverone ma, avendo visto scomparire "misteriosamente" il coupon da 70€ da il mio ebay, mi sono affrettato a chiedere spiegazioni e se fosse stato possibile riaverlo indietro.

Oggi mi rispondono con questa email:

 

Gentile Raffaele,
grazie per aver contattato il Servizio clienti eBay.
Sono Oresti e sono lieto di aiutarti riguardo l'informazione da te richiesta.
Raffaele il codice COUPON di 70,00 EUR vale per gli acquisti dei oggetti che costano 100,00 EUR o in più e vale fino al 09/02/2016. Il tuo codice COUPON è : CITPREBUYQ116.
Ecco come utilizzare un voucher eBay:
1) Cerca un oggetto su eBay che è possibile pagare con PayPal.
2) Seleziona PayPal come metodo di pagamento nel Modulo di pagamento. Devi effettuare il pagamento entro la data di scadenza riportata nel coupon.
3) Inserisci il codice di rimborso del coupon nella parte inferiore della pagina di pagamento di PayPal. Puoi utilizzare solo un coupon per transazione.
4) Se il voucher non copre l'importo totale dell'acquisto, puoi pagare il saldo residuo con il tuo conto PayPal.
Per vedere i voucher disponibili, vai a Il mio eBay > Cronologia acquisto e scorri fino alla fine della pagina.
Per verificare se l'oggetto che desideri acquistare è idoneo all'utilizzo del coupon, controlla fra i dettagli dell'oggetto nella pagina dell'inserzione.
Augurandoci che il voucher ricevuto sia di tuo gradimento, cogliamo l'occasione per ringraziarti di aver scelto eBay.

Per ogni ulteriore informazione non esitare a contattarci
Cordiali Saluti
Oresti Z.
Servizio Clienti eBay

La domanda che ne consegue è molto semplice: si può usare SI o NO questo COUPON? Perché da questa risposta parrebbe di SI, ma a questo punto non so più se fidarmi.

(Tra l'altro, mossa molto astuta e customer friendly quella di rispondere in tempi abissali e a un solo giorno dalla scadenza del (?)buono acquisto).

 

Grazie. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda