annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito non valida

pgia9460
Utente della Community

Non riesco a fare acquisti tramite carta di credito.

Nella fase conclusiva del pagamento la carta di credito non veniva accettata riportando il messaggio "carta non valida" o qualcosa di simile.

Mi sono registrato a PayPal come consigliato da Voi ma al successivo tentativo di acquisto non riuscivo a portarlo a buon fine.

Sono stato rimandato al sito paypal con il messaggio che la carta di credito non Vi risulta registrata; nonostante essa risulti essere registrata.

Questo messaggio mi ha fatto un po' preoccupare ed ho chiamato VISA per verificare se ci fossero dei problemi con la carta di credito. Mi hanno risposto che è tutto a posto anche con il credito confermandomi quanto visualizzato nel mio account!!

Allora mi chiedo cosa ci sia che non va, sono molto stupito della cosa in quanto ho utilizzato la medesima carta per acquisti su GROUP ON, BAZAK e tuttuora sono legato a dei pagamenti vari che non mi stanno dando nessun tipo di problematica!!!

Chiedo consiglio x completare l'acquisto e risolvere problema.

 

certo di una celere risposta, visto che l'oggetto che mi interessa è in promozione per poco tempo fino ad esaurimeto scorte,

cordialmente porgo i miei saluti

Giacomini Pietro

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile