annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come annullare proposta acquisto

rubi17-2008
Utente della Community

Come posso annullare una proposta d'acquisto?

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

come annullare proposta acquisto

usa questo link

 

 Annullamento della Proposta d'acquisto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

come annullare proposta acquisto

grazie mille!!!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

come annullare proposta acquisto

ciao!

anch'io avrei voluto annullare una proposta cui mancava solo l'ultimo click di PAGA

per scrupolo faccio un controllo ma non corrispondeva la tg, altre non ce nerano quindi.....

mi sono accorto che è impossibile a quel punto annullare la proposta d'acquisto se non con un macchinoso processo di module ecc ecc e solo dopo aver cercato di risolverla contattando LA DITTA

quindi

prova a chiamare i sig e , con le buone, spiega che non vuoi\poui più confermare

ebay purtroppo ha un regolamento che ti obbliga a perfezionare gli acquisti, non è in LINEA CON LA LEGGE A TUTELA DEL CONSUMATORE, che finchè non paga è un libero cittadino che può cambiare idea anche un secondo prima, NON E' UN'ASTA sono acquisti e per la legge han da rispettare le stesse regole dei negozianti!

 

cmnq ricordati che se riceverai la comunicazione di ebay di un'apertura di contestazione nei tuoi confronti (sigh!) RISPONDIGLI SUBITO con tutte le spiegazioni!

io sto aspettando che mi rispondano, dopodiche...che dire! il web è pieno di mediatori per acquisti! amazon, in primis, se ebay non ci vuole pazienza!

 

mi piacerebbe sapere da te come è finita, grazie!

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

come annullare proposta acquisto

buon giorno,
caro sergente io ho avuto lo stesso problema e sono andato sul link cui ti riferisci
sembra fatto apposta per scoraggiarci!
inoltre sono comunque molte le limitazioni
non tiene conto della legge italiana a tutela del consumatore e del suo diritto a cambiare idea fino all'ultimo istante PRIMA DI PAGARE
non esiste nessun vincolo legale, ante pagamento, che obbliga comunque all'acquisto, ne peggio ancora obblighi di spiegazione da parte del consumatore, questo per legge, ebay è una multinazionale e lo capisco ma farebbe meglio a perfezionare il farraginoso meccanismo in questione
ps
le ditte che vedono un ordine non perfezionato che fanno? stanno li ad aspettare e te lo mettono da parte? perdono la vendita? insomma siamo seri!
scusami se ti sembro arrabbiato, lo sono in effetti, ma di sicuro non con le persone presenti!
buona giornata, mario
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

come annullare proposta acquisto

I'm sorry I just noticed the size of the item 303271434024 would not fit me, it's an xl, though I'm going to buy item 303285115448,
Would you mind cancel the order 303271434024?
Thanks in advance
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta