annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comprare

alepin_uawnuuw
Utente della Community

Mi succede questo: il 19 marzo (giovedì) faccio un acquisto da un venditore. Compro una flip cover per il mio Star N9800. Navigando nel negozio dello stesso venditore vedo che ha a disposizione un telefono completo di flip cover rosa. Contatto il venditore e mi conferma la disponibilità in casa di un smartphone, sempre Star N9800, con flip cover rosa e mi chiede di pagarlo con versamento su Postepay. Allora comunico con il venditore e decido di acquistarlo via e-bay, raccomandandomi, nelle note sulla consegna, che sia di colore rosa. Quindi DUE acquisti, entrambi pagati con PayPal. Il venditore mette entrambe gli oggetti in consegna, PayPal mi viene addebitato. Lunedì 23 seguono una serie di comunicazioni nelle quali mi dicono che per un disguido lo smartphone mi sarebbe stato spedito il 25 marzo. Chiedo chiarimenti, perchè, al contrario, il pacco contenente lo smartphone, mi viene dato per spedito con spedizione tracciata. La risposta e che hanno fatto confusione con altro ordine o utente. Pochi giorni dopo ricevo con Bartolini un pacco, tracciato con una numerazione che dovrebbe contenere lo smartphone, ma al suo interno trovo solo una cover bianca. Contemporaneamente l'altro mio ordine, di una sola flip cover, risulta sempre "consegna in spedizione". Contatto il venditore che mi assicura di essere convinto di avermi spedito lo smartphone e mi consiglia di fare denuncia ai carabinieri. Avete consigli da darmi, come comportarmi?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile