annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto danneggiato per imballaggio scarso

e alla fine mi sono avventurata in questo acquisto!fiducia ripostra male.

l'oggetto è arrivato rotto in un punto.è ancora utilizzabile...però che rogna!pensi di acqustare qualcosa di usato ma ancora integro e poi ti arriva rotto in una sua parte.

il corriere mi ha letteralmente scaricato il pacco nel androne del palazzo,mi ha chiesto (sulla soglia,sembrava dover scappare da chissa' chi,un classico)se fossi la persona che cercava,io ho confermato,ma potevo essere chiunque.e senza dire niente e' volato via come il vento!

per farla breve lo scatolone era molto piu' grande dell'oggetto.e il venditore non ha pensato bene di chiudere tutti questi spazi con carta o altro,per impedire all'oggetto di scorrazzare per il pacco.tra l'altro l'oggetto e' abbastanza fragile..

niente ha solo buttato dentro un po'(troppo poco)di,non prluriball,non so se avete presente quei cuscinetti pieni d'aria..ecco quelli,tra l'altro non solo ne ha messi pochi,ma li ha anche strappati con le mani e molte camere d'aria sono scoppiate rendendo vano il loro scopo.

in piu' i vari piccoli pezzi anche quelli erano liberi di girare ovunque.

vi lascio immagianre che effetto maracas era tirare su e spostare quel pacco.

mandato foto del danno al venditore e fatto presente il mio disappunto.protestero' con il corriere ti rimborsero' completamente!(con ricarica postepay...rimborso paypal??sia mai)

mandato anche foto del pacco con una piccola ammaccatura (normale con i corrieri).

sparisce per 4 giorni.

allora gli mando una mail e gli dico se mi fa avere una risposta o devo far intervenire ebay.la risposta magicamente arriva!

qui il tono cambia,niente rimbroso perche' tu hai firmato e quindi hai accettato il pacco (come ho deto io non ho firmato niente o si inventa lui o si inventano quelli del corriere),e poi non so quali altre lamentele...al massimo ti posso fare una ricarica da 10 euro sul cellulare.nuova forma di rimbiorso ebay?

senza andare oltre gli ho risposto e contando i suoi tempi biblici di risposta forse mi rispondera' domani.con una serie di lamntele in italiano incertissimo. 😕 io sono da fine dicembre circa che gli sto appresso e mi sono stufata.non avrei neanche la vpglia di aprire una ipotetica controversia  con uno che in ogni messaggio mi scrive lamentandosi,che lui ci ha rimesso con le spese di spedizione(come se l inserzione l avessi fatta io..)e latre cose.tipo lamnatsi delle commissioni ebay.

e non me ne frega neanche di avere un rimborso totale o parziale.e' solo il fastidio di dover comunicare che e' successo questa cosa.

mi aveva gia' chiesto cose assurde (tipo due feed positivi anche con un account di un amico per accettare una proposta di acqusito).

prima cosa posso bloccarlo gia' da adesso?non voglio piu' leggere i suoi messaggi.

ditemi cosa devo fare di preciso con il feed il mio fegato vi ringraziera'. 🙂

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile