annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamenti con bonifico

m.flavia
Utente della Community

Mi sono aggiudicata un Bimby tm 5 ad un prezzo vantaggioso (505 euro). Il venditore ha zero feedback E chi de il pagamento tramite bonifico (rifiuta Paypal) se pago e non ricevo nulla, come sono garantito da ebay?

ho chiesto al venditore di scambiarci almeno i dati della carta di identità, ma rifiuta.

comincio ad avere dei dubbi.

cosa fare?

grazie in anticipo  per l'aiuto

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

pagamenti con bonifico

*simona*
Utente della Community

Io non pagherei nemmeno sotto tortura!

 

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

pagamenti con bonifico

chiaretta
Utente della Community

Vende qualcosa che la ditta produttrice vieta di vendere fuori dal suo circuito di vendita porta a porta.

 

Costa troppo poco

 

Non accetta Paypal

 

Hai fatto una gigantesca ingenuita' anche solo a fare offerte, fermati a questo prima di smenarci una bella cifra

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

pagamenti con bonifico

Ma cos'è un Bimby tm 5 a 505 euro ? Un decespugliatore a zainetto ?
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

pagamenti con bonifico


@m.flavia ha scritto:

Mi sono aggiudicata un Bimby tm 5 ad un prezzo vantaggioso (505 euro).


E' UNA TRUFFA!

 

Forse così è più chiaro.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

pagamenti con bonifico

lol
"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

pagamenti con bonifico

lori1612
Utente della Community

Ho avuto anche io oltre un anno fa una brutta esperienza con questo venditore per l'acquisto di un Sansung Galaxy S7. Ho perso alla fine oltre 400€ ... Ho fatto denuncia per la persona intestataria dell'account ebay, dell'account bancario Paypal e dell'utenza telefonica che avevo disponibile. Ovviamente ho perso i soldi... Ad oggi nessuna notizia.
Mi spiace molto sia per lei ma anche per tutti gli altri che hanno subito il nostro stesso trattamento. 
Nel mio caso però l'utente aveva molti feedback ed era iscritto ad ebay da oltre un anno.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta