annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come risolvere problema con utente

marx286
Utente della Community

Ciao a tutti! 

 

Mi ritrovo in una situazione alquanto assurda.

 

Avevo messo in vendita uno Stereo, dopo qualche offerta, un utente ( 35 MINUTI PRIMA DELLO SCADERE DELL'OFFERTA E PER DI PIU DOPO AVER FATTO OFFERTA), mi contatta e mi chiede "ma ha il telecomando? se non cè l'ha non lo voglio".

 

Io rispondo "certo che si", e lui cosa mi risponde?   " ci ho ripensato,non lo voglio piu".

 

 

Ora, io per non polemizzare, gli ho mandato la controversia x annullamento dell'acquisto, così da poter rescindere dall'acquisto.

Ancora non me l'ha chiusa, e per giunta alla richiesta , se poteva gentilmente chiudermela", mi ha risposto (in maniera SGARBATA) che non sa farlo.

 

Potete aiutarmi?? ho bisogno di parlare direttamente con Ebay!...Anche se con i modi di fare che ha, gli manderei la controversia per non avermi pagato l'oggetto. E di sto passo lo faccio!   Smiley Matto

Visualizza l'intero argomento
1963giulio
Utente della Community

penso proprio che abbia ragione il sergente

 

nell asta che ti sei aggiudicata/o non è presente l'opzione di pagamento con paypal ma solo con bonifico

 

il fatto che su altri oggetti in vendita abbia paypal non significa che debba accettarlo su tutte le inserzioni.sulla tua specifica non l'accettava perche come ti ha scritto si è fatto i suoi conti ed accettando paypal che "ruba" al venditore il 3,5% della somma finale ci avrebbe perso quindi ha reputato di creare l'inserzione senza l'opzione paypal

 

ah...un po piu di umilta non guasterebbe

Fai una domanda