annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con un venditore,per acquisto effettuato nel 2014 e non risolto

melo2464
Utente della Community

Buongiorno,ho sempre acquistato tramite voi con paypal,e non ho mai avuto problemi,tranne che con un tablet del venditore  acquistato il 26/10/2014.ho contattato da subito la ditta,in quanto all'interno della confezione non vi erano mancanti gli accesori compresi nel pacchetto(auricolari e custodia)"mai ricevuti".successivamente mi sono reso conto che lo stesso presentava delle anomalie tecniche e che mancava lo scontrino fiscale per esercitare il diritto di garanzia valido come legge europea 24 mesi.Ho contattato molte volte il venditore (ho tutte le mail salvate, mie e sue a dimostraz.di quanto sto scrivendo).Gli oggetti mancanti mi ha detto di averli rinviati tramite posta prioritaria(mai ricevuti). poi mi ha detto di inviargli il tablet ma senza darmi indirizzo e l'ho inviato allo stesso indirizzo da cui proveniva e dopo 3 mesi dalla ricezione dello stesso mi ha inviato delle foto dove mi segnala che il tablet era stato forzato cosa mai fatta da me...alle mie mail ha sempre risposto in maniera non consona sin dall'inizio. avevo anche scritto un feedback negativo prima della spedizione dell'oggetto e loro mi hanno scritto che se avessi tolto il feedback negativo avrebbero fatto di tutto per risolvere i problemi cosa che non è mai avvenuta.infatti hanno detto che il tablet funziona correttamente e non ha problemi di rete/copertura e che lo stesso era stato manomesso.Infine mi sono stati richiesti dei soldi per alcuni difetti che non rientrano nella garanzia e successivamente mi hanno proposto dopo mie risposte/mail un rimborso di € 40 "specificando che io avevo acquistato un terminale da € 100 (l'ho pagato € 135+spese di sped.€ 12,90)degradando l'oggetto facendomi intendere scarso.., (quando prima dell'acquisto io avevo espressamente richiesto informazioni  su detto oggetto e loro mi hanno assicurato che se la giocava con i migliori apparecchi in circolazione") per chiudere la controversia (ovviamente senza riavere indietro il tablet,(se lo sarebbero tenuti loro). a questa ultima indecente risposta (dato che il tablet l'ho pagato € 135+12,90 spese di sped. )non ho dato risposta in quanto stavo decidendo se recarmi all'associazione consumatori o direttamente alla guardia di finanza. questa mattina mi ritovo un'altra loro mail dove mi sono sentito ulteriormente offeso. viene indicata la mia totale assenza di risposta per le direttive (ma cosa devo rispondere?ma cosa posso mai accettare? o il tablet difettoso o il rimborso di €40? ma io non l'ho quasi mai utilizzato...Poi c'è scritto che stanno lottando con i mulini a vento per risolvere il problema ecc... Preciso che io sin da subito li ho contattati per i vari problemi (mai risolti)tutto dimostrabile ripeto con le mail che per fortuna ho sempre salvate. Questa mi sembra una vera e propria truffa e una totale mancanza di serietà. Mi dispiace il aver tolto il feedback negativo perché mi sono voluto fidare e perché mi sono intenerito in quanto mi ha scritto (dopo varie mail da me inviate e alla quale in quel contesto non hanno mai risposto)che in questo modo avrei causato un danno enorme alla loro azienda . Vi Scrivo ciò,  1) per segnalarvi il venditore e 2) per avere ciò che mi spetta o il tablet correttamente funzionante completo di accessori e l'intero importo da me pagato.Sono a V/s disposizione per qualsivoglia chiarimento e per la visualizzazione delle mai da me inviate ad venditore con risposte che non avevano alcun nesso nesso con le mie richieste e/o affermazioni.In attesa di un V/S celere riscontro nel ringraziarvi vi porgo i miei più cordiali salu

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda