annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso reso

laura84-123
Utente della Community

salve 

ho acquistato un fumetto a 9 euro che ho pagato tramite postepay 

al interno del fumetto era previsto un poster.

nel inserzione non c'èra scritto niente se era presente o meno, ma dato che ho fatto altri acquisti con altri utenti di questi fumetti perché sono mensili ..scrivevano se era presente o meno, o se c'èra non scrivevano niente

comunque mi sono fidata e l'ho comprato. Quando l'ho ricevuto ho visto che non era presente, quindi ho letto che accettava il reso e le ho spedito l oggetto a mio carico spese di spedizione, so che le spese di spedizione quando ho acquistato cioè 4 euro non sono calcolate nel rimborso quindi mi spetterebbero 5,00 

ha ricevuto il mio reso mi ha dato due opzioni di rimborso ricarica postepay o bonifico bancario

ho chiesto la ricarica e in risposta mi ha scritto che mi rimborserebbe solo 4 perché c'è 1 euro di costo del operazione 

e ha detto che era colpa mia che non ho letto bene l annuncio che se era presente l avrebbe scritto quando secondo me dovrebbe esserci scritto comunque in tutti e due i casi 

io le ho scritto che per legge e comunque sia mi deve 5,00 euro per solo il costo del oggetto non ho preteso altro

anch'io essendo un venditore mi pare giusto così... se io ero al suo posto

ha aperto una controversia perché l oggetto non era conforme e io non ho ancora accettato 

mi spettano i giusti 5 euro che credo pretenderebbero tutti ho ha ragione lui 

scusate il romanzo 

grazie

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda