Utente della Community
Soluzione accettata
truffa

Salve ho comprato e pagato mezzo bonifico un televisore da un venditore che non ha mai spedito la merce.

Molti altri utenti, andano a vedere i profili di feedback del venditore ora, sono nella mia stessa situazione.

Io ho già fatto denuncia nei confronti del soggetto.

Posso riuscire a mettermi in contatto con gli altri truffati?

Soluzioni accettate: 2
Utente della Community
Risposto
[ Modificato ]
in risposta a cacc-fulv

Siamo alle solite:

- vendite da pochi euro per fare feedbacks e poi scopre la caverna di alìbabà con dentro televisori da vendere con il 30/35% (o più) di sconto

- partita iva e dati aziendali rubati ad un poveraccio che fa l'imbianchino (google questo sconosciuto Uomo Triste )

Per trovare altri truffati come te prova a contattare i suoi followers:

Cattura.JPG

clicca sul numero 13 che è presente nella sua pagina personale (nell'immagine l'ho evidenziato in giallo) e li vedrai in chiaro, non tutti avranno acquistato da lui, magari lo seguivano perchè interessati ma senza acquistare, ma altri saranno invece tra i "fortunati".

Se penso a come sarebbe facile per eBay verificare almeno la congruenza dei dati per gli accounts professionali ......... ..........................Uomo frustrato

Ciao

“In Virginia il signor Brown era l'uomo più antirazzista, un giorno sua figlia sposò un uomo di colore, lui disse: "Bene" ma non era di buonumore.”

( G. Gaber - 1972)

Utente della Community
Risposto
in risposta a cacc-fulv

Ciao

consulta questa pagina / intero sito http://www.ebayabuse.com/truffato-e-ora/

Altre risposte: 0