annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un venditore mi minaccia di denuncia perché ho restituito la merce sbagliata che lui ha mandato...

grt_19
Utente della Community

ciao a tutti,

ho comprato un vestito da 200 sterline piu 18 di spedizione dalla gran bretagna.

una volta arrivato con raccomandata l'ho aperto e ho visto che non era lo stesso abito da descrizione, allora ho contattato paypal e mi ha concesso la restituzione.. ho spedito indietro l'oggetto fornendo la bolla di spedizione e paypal mi ha fatto il rimborso completo del pagamento..

ora il venditore mi minaccia dicendomi che non è vero che mi ha spedito un oggetto falso e usato e che sono io che voglio truffarlo. Mi ha detto che ha le prove tangibili che lui ha sepdito la merce giusta (non vuole mostrarmele!).

inoltre il pacco passa nelle mani di decine di persone quindi non è la prima volta che arrivano pacchi vuoti o con merce scambiata o che vengono rubati..

ora paypal mi ha rimborsato..

il venditore inglese mi dice che sono un criminale, un ladro, un truffatore e mi ha detto che agirà tramite vie legali e che ha gia contattato la polizia..

ma se lui mi denuncia alla polizia inglese io come posso difendermi?

io ho solo voluto il rimborso perche avevo ricevuto un oggetto sbagliato e mi era di diritto..

ora mi minaccia di polizia e querele per truffa e criminalità

cosa posso fare? sono spaventata, è la prima volta che mi succede...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda