annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore sparisce e non spedisce

modoit0
Utente della Community

Salve a tutti, voglio condividere con la community il mio problema che purtroppo mi sa che ormai sono all'ordine del giorno, spero che molti altri utenti truffati dallo stesso utente si aggancino perchè non sono stato l'unico a essere stato truffato;

Ho acquistato in modo sicuro (cioè con la protezione paypal) delle schedine sd che erano davvero davvero convenienti, tanto da comprarne 4 da 64 GB, l'utente si presenta con feedback positivi come acquirente al 100% mentre come venditore è tutto da "scoprire", inserisce come testo di appartenere a una nuova azienda informatica e per questo motivo per attirare i clienti (o meglio i polli) dice che vende a prezzo di fabbrica per la nuova apertura, aspetto dunque circa una settimana e chiedo via ebay tramite messaggi a che punto è la spedizione e non ricevo mai risposta, dopo un tot proprio ieri (1 settembre 2015) vedo che il venditore non è più registrato come utente ebay e sul suo profilo prima di chiudere ci sono una sfilza di feedback negativi dove in tutti c'è scritto che non ha spedito e il venditore non risponde si sentono truffati, allora apro subito una controversia via paypal e mi chiedono di trasformarla subito in reclamo (probabilmente perchè non è più un utente registrato) così faccio e sono in attesa che entro l 11 settembre risponda ma sono del tutto convinto che non sarà così, è la prima volta che mi capita un utente truffaldino e non mi sento sicuro del risultato che accadrà, non avrei mai detto che uno ci provi a truffare anche con la protezione paypal, magari grido alla truffa e non è così sta di fatto che gli estremi verificatesi la intendono in tutto e per tutto : (" 1 utente non spedisce, 2 l utente sparisce, 3 l utente non risponde).

Come mi devo comportare a riguardo oltre attendere l'insindacabile giudizio di paypal?

Avrò i soldi indietro o quello se li è tolti dal conto e bisogna andare per via legale?

devo andare dalla polizia o carabinieri?

Attendo ovviamente prima paypal..

non so se si possono mettere link ma è questo il venditore, chiedo scusa ai moderatori se non si possono mettere, non è mia intenzione infrangere le regole è per capire e dare prova legale di quanto dico che è vero:

 

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=marit.002sg&iid=-1&de=off&items=25&whi...

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda