annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto di un oggetto senza che fosse chiaro lo stato di funzionamento

etrento912
Utente della Community

Ciao a tutti,

ho acquistato in UK un oggetto, un ipod classic,  di cui non era ben chiaro lo stato di funzionamento.

Dalla sua descrizione non avevo ben capito quale fosse lo stato (funzionante o meno), in quanto veniva riportato:

 

i think you may need a new battery - i can get the apple sign and i can get the apple.com address (with a rather sad faced battery looking at me) - other than that, nothing.

 

Allora prima di partecipare all'asta ho chiesto al venditore se funzionasse o meno, e il venditore mi ha risposto che l'oggetto lo vendeva per conto di un amico, che la data del libretto delle istruzioni era del 2009, che non aveva idea di come usarlo e che "probabilmente" aveva bisogno di una nuova batteria.

 

Alla fine, vincendo l'asta e pagando con Paypal, ho acquistato l'ipod, ed è risultato che il libretto di istruzioni non era il suo, in quanto l'oggetto era del 2005 mentre nel libretto era scritto 2009, e inoltre che l'oggetto non ha problemi di batteria ma di funzionamento interno (non si accende e quello che mostra è il simbolo apple e basta) ed è talmente vecchio che non può essere riparato.

 

Ho chiesto al venditore e mi ha risposto che l'oggetto si comporta come da descrizione, in quanto lei ha scritto "probabilmente" ha bisogno di una nuova batteria, e basta.

 

Ho fatto un acquiato incauto? Mi potreste cortesemente dare un consiglio se posso fare qualcosa?

Grazie in anticipo per ogni feedback! Smiley Felice

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda