annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia non applicata, venditore rifiuta il rimborso/restituzione

mikele7070
Utente della Community

Salve,

ho acquistato in data 26/02/2014 e ricevuto in data 28/02/2014 un pezzo di ricambio (LCD per samsung galaxy s3) del valore di 94,99 euro.

Ho riparato il cell. con questo acquisto e dopo 4 settimane circa solo il pezzo di ricambio acquistato, ha smesso di funzionare.

Mi rivolgo al venditore (in inghilterra) per la garanzia che chiede ovviamente la restituzione del pezzo difettoso.

Arrivato il pezzo difettoso al venditore (a mie spese come da regolamento), mi spiega che non è quello che mi ha venduto, ma un altro.

Ci sta provando spudoratamente per farla breve. Come posso risolvere questa questione? A questo punto vorrei essere rimborsato solamente della somma spesa. A chi mi devo rivolgere? quali sono i primi passi?

 

Mi sento truffato, non comprerò più su ebay se non dovessi risolvere, è poco ma è il minimo che posso fare.

 

Grazie

 

Visualizza l'intero argomento
firomaco
Utente della Community

C'è qualcun altro che a gennaio ha  avuto i tuoi stessi dubbi per una vendita auto oltreoceano,ma non so se c'è qualche relazione col tuo caso.

http://community.ebay.it/question/Compravendite-Internazionali/Aiuto/2000008415?#msg2000061254

Fai una domanda