annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellare un acquisto (rimborsato) perché l'oggetto non è stato ricevuto.

lugitorino
Utente della Community

Ciao a tutti.

 

Ho comprato un oggetto da un venditore (gentilissimo) in UK. L'oggetto è stato bloccato all'aeroporto perché conteneva due batterie al litio ed è quindi stato restituito al venditore che si è scusato e mi ha prontamente rimborsato.

 

Ora il venditore però non riesce a cancellare la vendita perché io l'acquisto l'ho eseguito da ebay.it, e mi ha chiesto se riuscivo a cancellare l'acquisto dalla mia home page, perché se no ebay gli chiede le commissioni di intermediazione.

 

Ho già fatto la richiesta di rimborso tramite paypal e nella conologia acquisti si vede che l'icona del pagamento è stata aggiornata a "rimborsato" (il simbolo dell'euro con la frecciolina che ritorna). Ma nella cronologia di vendita la transazione è rimasta. Così ho anche aperto una controversia per cancellare l'acquisto con "oggetto non ricevuto" come motivazione, ma ho dovuto indicare "altro" come metodo di pagamento, così che il venditore possa (spero) cancellare la transazione dal suo lato di ebay.co.uk (ma non so se questo influirà sulla sua performance)

 

Ora è un bel casino, e mi sto perdendo nelle pagine di help di ebay, perché non so come fare a richiedere la cancellazione della vendita e non riesco a trovare un indirizzo email del servizio clienti di ebay per chiedere aiuto a loro.

 

Help!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda