annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato un oggetto dalla Cina,una borsa.

zaralambert
Utente della Community

Ho comprato un oggetto dalla Cina,una borsa,e,vedendo che ancora non arrivava,dopo un mese,ho chiesto informazioni al mittente,disponibilissimo,che,appena ha potuto,ha risposto alla mia domanda.Diceva che il pacco era stato già consegnato in data 21 Agosto,ma io non ho ricevuto nulla.Ho cercato il pacco sul sito delle poste e confermava quello che aveva detto il mittente,così ho chiamato al servizio cliente e mi hanno detto di chiamare ad un altro numero,ho seguito il procedimento che mi aveva consigliato la signorina del servizio e,chiamando a questo numero,dice che a causa di un problema di indirizzo,il pacco è stato rimandato al mittente.Mando un altro messaggio al venditore,ma lui continua a dire che sul suo sito della tracciabilità,io ho ricevuto il pacco e che non  dovrei avere problemi,quindi ho richiamato le poste,che mi hanno detto di chiamare il centro smistamento di Linate,a Milano,che ha confermato che il pacco,a causa della mancanza di numero civico,è stato rimandato al mittente.Ora,attendo una risposta da parte del venditore per vedere cosa mi consiglia di fare,anche perchè il servizio di dogana ha affermato che già è in partenza e che io non posso più recuperarlo. La mia domanda è se l'oggetto potrò riaverlo,dovrò pagare le spedizioni?Dovrò ripagare l'oggetto al suo prezzo iniziale? (20 euro)

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda