annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto interazionale (USA): venditore non risponde, risulto utente non pagante?

Buonasea a tutti, è la seconda volta che mi capita un acquisto dall'estero e l'assistenza ebay non mi ha aiutato (mi ha mandato due volte un messaggio che mi rimandava alle controversie purtroppo inapribili causa pagamento non effettuato) quindi chiedo il vostro aiuto.

Ho acquistato un oggetto dagli USA, poichè mancava la spedizione internazionale e il venditore non riusciva ad impostarla ha riaperto l'inserzione con un compralo subito. Per ben due volte perchè al primo tentativo non è riuscito. Al terzo tentativo riesco finalmente a pagare l'oggetto.

 

Ora però mi trovo tra gli oggetti comprati le altre due transazioni (dello stesso oggetto) ma non posso aprire una controversia perchè non è stato effettuato il pagamento. Ho mandato diverse email al venditore ma non risponde.

 

Stessa cosa è capitata qualche mese fa per un acquisto UK e il venditore non ha risposto cosi non ho potuto pagare l'oggetto.

 

Visto che l'assistenza ebay non mi aiuta, cosa posso fare?

risulterò come utente non pagante? 

 

Grazie a tutti.

Visualizza l'intero argomento

è normale che in Germania i prodotti siano presentati in lingua tedesca

se vuoi comperare, per capire cosa c'è scritto usa un traduttore online che trovi in Google

 

se invece vuoi vendere in Germania devi conoscere bene il Tedesco

e fare belle descrizioni sempre in Tedesco

poi sotto scrivi lo stesso testo in Italiano e magari sarebbe utile anche in Inglese

 

 

Fai una domanda